Preview Girone H 8ª Giornata: Foggia-Casarano e Bitonto-Taranto i match clou

Tempo di lettura: 2 minuti

Un nuovo turno del Girone H è alle porte: tante le squadre in cerca di riscatto, tante altre alla ricerca di conferme. Bitonto-Taranto farà da apri festa all’8^ giornata. Una gara che si preannuncia emozionante, tra due dirette concorrenti per la vittoria finale… con l’ex Marsili pronto a regalare qualche sorpresa ai suoi ex compagni. Altro derby pugliese sarà quello dello Zaccheria, tra Foggia e Casarano, con i satanelli che hanno sprecato l’occasione di andare in fuga, mentre il Casarano, reduce dal pareggio interno contro il Sorrento, cercherà di portare i tre punti a casa, facendo riferimento alla voglia di Olcese di lasciarsi alle spalle il penalty fallito! L’ultimo derby di giornata sarà quello tra Nardò e Brindisi: I neretini si giocano molto in quanto sono solo 3 i punti raccolti dal team di Foglia Manzillo, e contro un Brindisi così non sarà facile: un gruppo, quello di Olivieri che ha consapevolezza dei propri mezzi e che punta a restare tra quelli di testa.

Il Fasano per continuare a sognare, la Fidelis Andria per incrementare quanto di buono ha fatto vedere nelle ultime giornate, mentre il Gravina per dimenticare la brutta sconfitta interna contro il Gladiator… Ma Gelbison, Gladiator stesso e Grumentum non sono avversari da sottovalutare… soprattutto i primi, i quali, nonostante la prima sconfitta in campionato e il primo gol subito, rimangono sempre la miglior difesa del torneo.

Discorso a parte per la nuova Team Altamura di Alessandro Monticciolo: dopo l’ottima prova, soprattutto nel secondo tempo dello Iacovone, l’allenatore è chiamato al compito di risollevare una squadra soprattutto, tra le mura amiche, dove ha collezionato una sola vittoria ed un pareggio in tre gare disputate… ma contro la Nocerina non sarà affatto semplice.

Per ultima l’Audace Cerignola, una squadra con calciatori di Serie A, ma che al momento si trova nella zona rossa della classifica. Per Potenza sarà un banco di prova importante, se non dovessero arrivare i tre punti in quel di Sorrento… la sua panchina potrebbe essere severamente a rischio!

Fonte – Tuttoseried.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di