Il Brindisi alimenta la speranza. Foggia in cerca di continuità

Reading Time: 2 minutes

Tifosi brindisini in fermento per la società. Trasferta vietata agli ospiti

Vigilia di derby a due facce. Il Brindisi, reduce dall’ottimo pari interno a reti inviolate conseguito nel turno infrasettimanale contro la capolista Juve Stabia, continua la preparazione in vista del prossimo dentito derby con il Foggia in programma al Fanuzzi domani sera (ore 20:45).

A caccia di punti – La squadra biancazzurra, rinfrancata dalle ultime prestazioni ma penultima in classifica a quota 17, deve cercare a tutti i costi di centrare la vittoria contro i rossoneri dauni di Mister Cudini per continuare ad alimentare le speranze di salvezza. Mister Roselli dovrà rinunciare, per l’occasione, agli infortunati Valenti e Falbo, ma, per contro, riavrà a disposizione l’esperienza di Calderoni, al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica, mentre davanti fiducia alla coppia Trotta-Bunino, Trasferta vietata ai tifosi ospiti, mentre la tifoseria adriatica è in fermento sia per l’importanza della partita che per la delicata situazione societaria.

Qui Foggia – Dare continuità alla vittoria con il Monopoli, per allontarare ancor di più la zona playout. Il Foggia ha preparato in serenità il derby contro il Brindisi. Gli uomini di Cudini sono chiamati a non sciupare l’impresa di giovedì scorso, che ha interrotto la serie negativa di cinque sconfitte e un pareggio. L’avvio di girone di ritorno da incubo per Rizzo e compagni, che ha compromesso e non poco il campionato dei rossoneri. L?attaccante Luca Gagliano, autore del gol vittoria col Monopoli ha suonato la carica: “E’stata una vittoria importante, ma ora dobbiamo essere bravi a dare continuità. Sono felice per la mia prima rete, spero di segnarne altre e giocare con continuità”. Per la sfida di domani non saranno a disposizione Di Noia ed Embalo, entrambi infortunati, oltre allo squalificato Silvestro. Rientrerà Salines sulla corsia di destra, per il resto potrebbe essere confermata la formazione che giovedì ha battuto il Monopoli. (Ferdinando Garramone e Luigi Losapio)

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments