Preview Girone H 10^ Giornata: Bitonto-Casarano nel segno di De Candia. Fasano, Foggia e Taranto per la continuità!

Reading Time: 2 minutes

Un nuovo turno del Girone H è alle porte: tante le squadre in cerca di riscatto, tante altre alla ricerca di conferme. Bitonto-Casarano è la gara che avrà i riflettori addosso per questa 10^ giornata. Una gara che si preannuncia emozionante, tra due dirette concorrenti per la vittoria finale… Patierno sfida Tiscione… con l’ex De Candia che fa ritorno nella sua Bitonto. Altro derby pugliese sarà quello tra Team Altamura e Audace Cerignola, nel segno del grande ex di turno Massimo Pollidori. L’ultimo derby di giornata sarà quello tra Fidelis Andria e Nardò: due compagini che si giocano molto in questa giornata, per dimenticare al più presto la rimonta di Fasano e i torti arbitrali subiti al Giovanni Paolo II contro il Foggia.

Il Fasano per confermarsi, il Taranto per proseguire su questa scia, mentre il Gravina alla ricerca di continuità… Ma Agropoli, Gelbison e Francavilla non sono avversari da sottovalutare… soprattutto la squadra di Martino, nonostante la seconda sconfitta in campionato a Cerignola, e quella di Del Prete reduce dalla vittoria esterna sul campo della Nocerina.

Discorso a parte per il Foggia di Ninni Corda, il quale è ritornato a vincere a fatica dopo i due successi consecutivi. Di fronte ci sarà un Grumentum ferito, incappato nella sconfitta tra le mura amiche contro il Sorrento. I costieri, dopo l’ottima prova, soprattutto nel secondo tempo in Basilicata, sono chiamati al difficile compito chiamato Brindisi: per Olivieri sarà un banco di prova importante, se non dovessero arrivare i tre punti in Campania… la sua panchina potrebbe essere severamente a rischio! Chiude il programma la favola Gladiator che riceverà tra le mura amica la nuova Nocerina del duo Marcello Esposito e Giovanni Cavallaro.

10^ Giornata Girone H

Agropoli-Fasano
Altamura-Audace Cerignola
Bitonto-Casarano
Fidelis Andria-Nardò
Foggia-Grumentum Val D’Agri
Francavilla FC-Gravina
Gelbison-Taranto
Gladiator-Nocerina
Sorrento-Brindisi

Fonte – Tuttoseried.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments