Ag. Floriano a TuttoBari: “Poco spazio, ma vuol convincere Vivarini. Foggia? Si è già sacrificato, Bari è stata l’eccezione”

Reading Time: < 1 minute

Roberto Floriano, autentico mattatore a suon di assist e gol nell’ultima cavalcata promozione, è il grande assente di questa prima parte di stagione. Dopo l’infortunio estivo, anche il modulo scelto da mister Vivarini sembrerebbe penalizzarlo oltremodo. Per sapere di più sul momento non facile vissuto dall’ala italo-tedesca, la nostra redazione ha contattato il suo agente Giovanni Bia, che ha così commentato: “Si sta impegnando molto per riuscire a convincere il mister anche in questo nuovo ruolo. Fino a questo momento non ha avuto molto minutaggio, però speriamo che riesca a ricevere più spazio. Penso che tutte le sue qualità si siano viste l’anno scorso a Bari, Roberto non vede l’ora di riuscire a dimostrare di poter dare il suo contributo”.

In vista del mercato di riparazione, attualmente la posizione di Floriano non è da ritenersi in bilico per il procuratore… “Assolutamente no, adesso siamo concentrati sui risultati e sul percorso del Bari, non pensiamo ad altro. A gennaio si parlerà di tutto, ma ora non è ancora il momento di parlare di mercato”.

In caso di insistenti sirene da Foggia, l’agente si è mostrato deciso: “Si è già sacrificato per la serie D l’anno scorso. Penso che Bari sia stata l’eccezione, non merita di giocare in quarta categoria un’altra stagione”.

Fonte – Tuttobari.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio52
Maurizio52
6 Mesi fa

Evitiamo altri sacrifici a Floriano ed al suo agente!!!