Dalla disperazione al primato, grazie Felleca.

Reading Time: < 1 minute

Sono passati poco più di sei mesi da quell’undici maggio dove la sconfitta del Bentegodi di Verona aveva portato la squadra rossonera prima alla retrocessione sul campo e alla conseguente non iscrizione al campionato di Lega Pro da parte dei Sannella lasciando la squadra ed un intera città in balia  delle speculazioni e portando una tifoseria intera alla disperazione.Tutti, vedendo lo scenario che si stava configurando, pensavano alla scomparsa del calcio a Foggia ma dalla lontana Sardegna il Sign.Roberto Felleca ha preso a cuore le sorti del sodalizio rossonero e nel giro di pochi mesi ha riportato l’entusiasmo sui gradoni dello Zaccheria costruendo la squadra tra mille difficoltà ma mettendo alla guida dei satanelli il suo amico fidato e compagno di mille battaglie, mister Corda, un vero condottiero sia dentro il rettangolo verde che fuori lo stadio.Al giro di boa di un campionato difficilissimo come quello che sta affrontando il Foggia è primo e questo a noi tifosi rossoneri basta.

Grazie Roberto Felleca.

redazione foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
9 Mesi fa

De Julis ha prefetito un ingaggio inferiore alla Sanremese ……. mah, chissà cosa lo avrà dissuaso dall’accettare Foggia …
Auguri a tutti!

Dome 12
Dome 12
9 Mesi fa

Buon Natale a tutti i componenti del calcio foggia.. grazie x il lavoro fin qui svolto.
ZaFo..

ultimo R/N
ultimo R/N
8 Mesi fa

scusate il ritardo problemi con pc ,”Buone Feste”

Attila
Attila
8 Mesi fa

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti noi tifosi del Foggia. Che il 2020 del centenario ci riporti tra i professionisti e poi si vedrà. Buon Natale a questo Gruppo arrivato a Foggia dalla Sardegna tra mille incognite ma che sinora ha fatto cose egregie e ci sta mettendo il cuore e i soldi.
Ha in parte alleviato il dolore dell’ennesimo misfatto ai danni di una cittá che ha bisogno anche del calcio per risollevarsi. Grazie intanto, Presidente Felleca, per averci regalato un altro piccolo sogno. E accatateci nu bomber! 🙂

Maurizio52
Maurizio52
8 Mesi fa

Buone feste a tutti i componenti della Società ed un glorioso centenario a tutti noi tifosi del Foggia!!!

ultimo R/N
ultimo R/N
8 Mesi fa

Si parla di un contatto con Mazzeo, che ne pensate?