Foggia, Sorrento e Bitonto pareggiano consentendo ad uno straripante Cerignola di accorciare in classifica, sconfitta interna per il Fasano.
Agropoli-Foggia 0-0
Fasano-Nardò 2-3
Francavilla-Sorrento 0-0
Gelbison-Altamura 1-1
Gladiator-Bitonto 2-2
Nocerina-Brindisi 0-0
Cerignola-Andria 6-3
Gravina-Grumentum 2-3
Taranto-Casarano 0-0
redazione foggialandia.it
..non ho parole:(:(:(
Ma ammesso che arrivi l’attaccante di razza siete convinti che con questo squallido non gioco di Corda, che punta il tutto sulla palla spazzata in avanti, vi possano essere opportunità affinché il bomber faccia il suo mestiere? Quante azioni degne di nota avete sui vostri taccuini? Quante palle gol sono state costruite da inizio campionato? Quanti gol fa in media una squadra che vuole arrivare prima? Quanti gol fanno a partita le prime del girone? Ragazzi finora solo fortuna:…il gol in pieno recupero con il Taranto, il gollonzo di Nardò, il 3 a 3 col Gravina sul finale, i risultati… Leggi altro »
Mi dispiace x voi ma siete solo delle persone ke guardano il risultato per giudicare il gioco di una squadra.
il foggia gioca (non gioca) da inizio campionato la differenza lo faceva solo il risultato ..
quindi è inutile ke insistete che ci vuole un centravanti.. ci vorrebbe se il foggia facesse 100 cross o tiri in porta senza segnare, ma visto ke tutto ciò è una chimera è inutile dire ci vogliono altri giocatori. Nel FOGGIA ci vuole solo un altro ALLENATORE che sappia far giocare la squadra.