Disfatta rossonera in quel di Gravina dove la squadra di casa fa un sol boccone di un Foggia sempre più in crisi.La svolta della gara avviene al quindicesimo, Fumagalli prende con le mani la palla fuori dall’area, espulsione per lui.I padroni di casa giungono al vantaggio grazie al gol di Ficarra.Nella ripresa i rossoneri cercano di riequilibrare la gara ma a dieci minuti dalla fine ancora Ficarra raddoppia spegnendo cosi tutte le velleità dei rossoneri.
redazione foggialandia.it
Adesso quello che dobbiamo fare tutti e soprattutto i tifosi depressi e non scrivere cazzate e non creare ancora più tensione. RIPETO CORDA NON ANDRÀ MAI VIA, MAGARI VANNO VIA INSIEME FELLECA E CORDA … e questo che volete? VOLETE RIMARE ANCORA UNA VOLTA NELLA M…?
meglio far silenzio che sparare le solite michiate…
Ruggiero ai proprio ragione
Si scrive HAI con h! Secondo me troppo facile SOLO CRITICARE… facile sapore addosso quando si perde. SIAMO IN D!!! Foggia è una piazza scomoda anche se hai miliardi Messi non viene. Corda è un vincente! Capito. Abbiamo cominciato il 10 agosto, tutti ci fanno la vita impossibile, classe arbitrale skifosa scarsa e contraria. Lega meglio che sto zitto!! Abbiamo 29 calciatori in rosa, abbiamo 18 che hanno fatto o sono scesi dalla C. Il grande SANTORO ci ha fatto il dito medio… e oggi giocava con il sangue agli occhi! E voi … corda corda… ma fatemi il piacere… Leggi altro »
Ruggero è vero! Dovrebbe essere lei l’allenatore, DS, preparatore e Presidente… avevamo un fenomeno e non lo sapevamo
Leonardo questi 2 sono troppo amici per mandarlo via, felleca non ha capito che corda approfitta dei suoi soldi
Via Corda.
Nel foggia purtroppo ci sono anke i soldi di Corda.