Risultati 21^ giornata serie D girone H

Reading Time: < 1 minute

Brutto stop per il Foggia che a Gravina si deve arrendere alla doppietta di Ficarra, bene sia il Bitonto che il Cerignola, Sorrento vittorioso nell’anticipo e nuova seconda posizione per la squadra campana

Fasano-Sorrento 1-2

Agropoli-Bitonto 0-3

Gravina-Foggia 2-0

Taranto-Grumentum 3-0

Casarano-Andria 4-2

Nocerina-Nardò 1-1

Cerignola-Brindisi 4-1

Gladiator-Gelbison 0-1

Francavilla-Altamura 2-2

redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
foggianopiacentino
foggianopiacentino
4 Anni fa

Dai siamo sinceri tutti siamo proprio una squadretta, porca miseria noi siamo il Foggia che abbiamo giocato con squadroni di serie a, e poi arrivano ste squadrette da 4 soldi compreso il bitonto, noi dovevamo stare almeno 20 punti avanti a tutte invece stiamo a rincorrere il bitonto il fasano il sorrento addirittura il Cerignola ma che verament!!!!!!

cev
cev
4 Anni fa

Corda con più squalifiche hisulle suo pedigree (3 anni e 3 mesi la prima e 18 mesi la seconda!) e con questo squallido gioco può mai essere un allenatore da Foggia? Allora cacciamolo se ci teniamo al ns. amato Foggia e se il suo amico Felleca non vuole può andare via anche lui! Qui non è Como, qui è Foggia! Puoi fare anche una squadra di 10 di agosto ma se vieni a Foggia, dopo aver concorso per accaparrarsi squadre in mezza Italia, il campionato lo vinci a mani basse…altrimenti bye bye! Noi dovremmo essere più equilibrati dopo 5 punti… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Allora davanti a questo squallore totale (mi riferisco non solo al risultato di oggi ma ai commenti; almeno da Roberto Longhi mi aspettavo una disanima più tecnica) io penso che “Speriamo che squadra, allenatore e dirigenza siano capace di isolarsi perché FOGGIA non li aiuterà! Foggia e solo pronta a ricevere gratuitamente. Foggia si sente in diritto di avere e ricevere ma non è capace di produrre. Foggia fa scappare tutti!” Attenzione io capisco ed condivido i tifosi che sono usciti dallo stadio, anch’io sarei andato via. Insomma andare a Gravina e prenderle fa vergognare anche le pietre dello Zaccheria.… Leggi altro »

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Trova su google: Ninni Corda, Simone Pillisio e Alessandro Quoiani e fatti una cultura…poi ne parliamo se sono da Foggia con il loro “curriculum”…Ci meritiamo questi personaggi???!!! P piacer…informazione prima di buttare fango su Foggia e i foggiani!!!

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  cev

Nooo ti meriti i Sannella o Curci oppure l’ultimo Casillo oppure i famosi magnifici 10 (magnifici per inconcludenza e sparire nei momenti di necessità) oppure andiamo più lontano… ti meriti il tribunale di Napoli, Coccomiglio, il duo Buonomo-Galli che portarono a Foggia niente meno che Caso… ohhh ma p piacer’ Facciamoci un analisi di coscienza e cerchiamo di essere più umili. Io mi tengo no stretto strettissimo il CARO FELLECA… voi fate pure

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Vedi gioco? Ma dai…

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Innanzitutto mi rivolgo alla società. Assente ke subisce soprusi ogni domenica dalla Terna arbitrale senza denunciare.
A parte ciò io non capisco xke non nota ke il foggia nn ha gioco continua a buttare palle avanti senza senso, anzi invito la società di ascoltare la telecronaca di ieri dove il telecronista rimarca sempre su queste palle in avanti senza uno scopo tattico.
se avete a cuore il Foggia togliete di mezzo questo presunto allenatore di nome Corda.
perke’ a foggia verrebbero anke senza soldi allenatori capaci di questo ruolo importante.