«Il Foggia è partito con Corda, con lui finiremo»

Reading Time: < 1 minute

Il patron Felleca:« Dispiace solo vedere come con pochi risultati negativi si è cancellato quanto fatto di buono».

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
7 Mesi fa

Caro Felleca tutti ci auguriamo che nulla si compromesso…speriamo ancora nella promozione anche se abbiamo uno score realizzativo da salvezza e un non gioco da sempre! Qui non è Como e Corda non è un tecnico da Foggia, in primis per il suo “non stile” (ci fa VERGOGNARE! siamo abituati a persone serie – zeman, de zerbi, marino e tanti altri – e non a pagliacci da prima serata tv!!!) e poi per il “non gioco” (siamo i peggiori tra le poche big!)…quindi C e Corda a casa una volta ottenuto l’obiettivo! Capito?…cosi si va lontano insieme!!! Altrimenti sognati una… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
7 Mesi fa

Vorrei ricordare al Presidente che siamo partiti con Manzini..
O era tutto un Bluff ?

cev
cev
7 Mesi fa
Reply to  Dome 12

Volevano fare marketing per fare abbonamenti…ma il brasiliano quando ha visto il soggettone Corda ha preferito togliere il disturbo!

cev
cev
7 Mesi fa

Che rabbia…bastava avere in panca un allenatore decente e il campionato si vinceva! Ora dobbiamo sperare finché la matematica ce lo permetta! Ma è difficilissimo perché non c’è organizzazione di gioco! Non è vero che in d si gioca solo a palla fai tu per vincere, perché squadre come Bitonto, Sorrento e Cerignola producono gioco e segnano a grappolo! Un mea culpa qualora tutto vada a monte lo deve fare Felleca che, pur capendo di calcio, non può affidare la panca del Foggia al fruttivendolo Ninni Corda famoso solo per inibizioni e squalifiche!!! Non so quanto convenga tenerlo ancora in… Leggi altro »

ultimo R/N
ultimo R/N
7 Mesi fa

mi sorge il dubbio che anche i disordini di andata con i dirigenti del Taranto siano stati ESAGERATI !!!!!!!!

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Mesi fa

Vorrei ricordare a tutti i fenomeni di questo sito che Taranto è in D da un bel po’. Che anche il Messina (3 con 39 pti) e anche la Lucchese… ragazzi nessuno vi da il diritto di pretendere che dovevamo stravincere il campionato. Ci stiamo provando, ma se continuate cosi, scapperanno tutti da Foggia… TUTTI

cev
cev
7 Mesi fa
Reply to  ValenciaFG

Scusa quale la gloriosa storia di Taranto, Lucchese e Messina?
Se metti 500€ Felleca ti da quota societaria…Dove ci avviamo? È sola pura improvvisazione! Stanno tentando il colpo della vita e non riuscito poi si dilegueranno tirando in ballo la piazza! Ma mica siamo l’Agropili? Vedrai…cmq soddisfatto tu…
SFF in qualunque serie!

cev
cev
7 Mesi fa
Reply to  cev

Dimenticavo: io pretendo perché il Foggia è anche (soprattutto) mio! Metto i miei soldini nel Foogia con l’abbonamento da sempre, con trasferte e faccio parte degli oltre 6.000 che ogni domenica vanno a tifare Foggia anche se poi vedi lo schifo al campo facendo più di 70km!!! SFF in qualunque serie! Preferisco risalire dall’Eccellenza con gente seria! Se proponi un Corda sulla panca (con tutta la sua storia…vedi Savona!) non se serio! Una persona che concorreva contemporaneamente all’acquisto di società in seria difficoltà quali il Rieti, la Torres, l’Avellino, il Carpi, il Livorno, il Foggia ti sembra un più un… Leggi altro »