Feola: “Una sconfitta che ci può stare”

Reading Time: < 1 minute

Non si è visto il solito Cerignola, quello in crescita nelle ultime settimane e temuto alla vigilia. Per Feola il Foggia ha giocato meglio e meritato la vittoria. Questo quanto dichiarato in sala stampa:

“Oggi purtroppo non si è visto il solito Cerignola, merito anche del Foggia che ha reagito bene alla sconfitta rimediata la scorsa giornata. Ci può stare di perdere contro una squadra costruita per giocarsi le sue carte fino alla fine. Siamo in crescita e questa sconfitta non ha compromesso nulla. Basta guardare dove eravamo poche giornate fa per rendersene conto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
8 Mesi fa

Mo scusi signora Scelsi, lei che da iniziò campionato dove di non vedere gioco, scarsa qualità e soprattutto attacca Corda. Le sue sono critiche civili e ben vengano. Però sinceramente io non vedo nessun spettacolo in D. Non vedo che ci siano squadroni e grandi calciatori (Bitonto a parte). Il lavoro di Corda sarà forse poco elegante, sarà forse molto sporco ma le assicuro che se avesse allenato io Foggia lo scorso anno adesso eravamo in B e più di uno di quei mercenari lo mandavano via a calci in CULO… e sai la soddisfazione di vedere Mazzeo fare da… Leggi altro »