Foggia, a centrocampo firma Carte Said Mhando

Reading Time: < 1 minute

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver provveduto all’acquisizione a titolo definitivo dall’Alma Juventus Fano delle prestazioni sportive del calciatore Carte Said Mhando.

Nativo di Pozzuoli, classe 1997, il centrocampista di origini tanzanesi ha mosso i primi passi nel Brescia, club con il quale ha svolto la trafila del settore giovanile fino a mettersi in mostra ed attirare le attenzioni della prima squadra, con la quale fa il suo esordio in B collezionando 2 presenze. Per Kartis anche un’esperienza in Svizzera, nelle fila del Chiasso (45 presenze e 3 gol) prima del ritorno in Italia, dove veste la maglia del Cuneo (Serie C, 31 presenze e 2 gol) prima e del Fano poi, col quale ha messo insieme 34 presenze (1 gol) nell’ultimo anno e mezzo.

Said vestirà la maglia numero 15.

Fonte – Tuttoc.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
7 Mesi fa

Su molti siti si riporta: Reggina su Rocca, con il Foggia che avrebbe bloccato la cessione. È indubbiamente il regista della squadra. Credo che debba molto al Foggia. Con Marchionni è esploso. Può concludere la stagione qui e poi sia lui che il Foggia potrebbero massimizzare le richieste. Qui ha un ambiente che lo apprezza mentre a Reggio potrebbe andare non bene e sarebbe uno dei tanti.
Speriamo che se ne renda conto e che non sia un ulteriore motivo di tensione che non serve a nessuno proprio in questo momento.