Foggia, Pintus nuovo presidente. Polcino nuovo Dg

Reading Time: < 1 minute

Il Calcio Foggia 1920 rende nota l’acquisizione da parte della dottoressa Maria Assunta Pintus del 100% delle quote della Corporate I.G. S.r.l., società detentrice dell’80% della proprietà del club rossonero. Con quest’operazione si apre un nuovo capitolo per la società rossonera.

Maria Assunta Pintus assumerà il ruolo di presidente del sodalizio (il 53esimo della centennale storia, nonchè prima donna) ed è pronta a proseguire nel segno nella continuità, introducendo però qualche novità nell’organigramma e nella struttura societaria.

In quest’ottica, il Calcio Foggia 1920 è lieto di annunciare l’avvenuto accordo con il sig. Filippo Polcino, che assumerà il ruolo di Direttore Generale.

Il programma della nuova proprietà rossonera ed il DG Polcino saranno presentati nel corso di una videoconferenza stampa online (attraverso l’applicazione Zoom), in programma martedì 2 marzo alle ore 17:00. Il link per prendervi parte verrà inoltrato domani stesso (prima dell’inizio della stessa) agli organi di informazione.

tuttoc.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments