Fidelis Andria – Foggia, alla ricerca dello slancio: le probabili formazioni

Reading Time: 2 minutes

Continuità cercasi per Foggia e Fidelis Andria, di scena oggi alle 18.00 per la sesta giornata del campionato di Serie C. La sfida del “degli Ulivi” vede contrapposte, infatti, due compagini che si trovano nel pieno della bagarre di metà classifica. I satanelli, undicesimi a quota sei punti, arrivano da tre partite senza vittoria: due pareggi e una sconfitta che hanno minato l’ottima partenza degli uomini di Zeman. I tre punti potrebbero portare i rossoneri in zona play-off.

I padroni di casa, però, sono pronti a dare battaglia. I federiciani di mister Panarelli si trovano ad una sola lunghezza dagli ospiti, a cinque punti, occupando la quattordicesima piazza in classifica. Una vittoria li porterebbe a scavalcare proprio i satanelli, dando continuità alle buone prestazioni delle ultime gare. A guidarli verso un risultato positivo ci sarà l’ex di giornata, Matteo Di Piazza, che ha trovato la prima rete in biancoazzurro contro il Campobasso e si troverà di fronte la squadra in cui ha militato nella stagione 2016/2017.

QUI FIDELIS ANDRIA – Si va verso la riconferma in blocco della squadra che ha vinto a Campobasso. Solito 3-5-2 per Panarelli: Dini in porta, Lacassia, Alcibiade e Sabatino in difesa. Sulle fasce agiranno Benvenga e Carullo, con la mediana composta da Casoli, Bonavolontà e Di Noia. La coppia d’attacco, ormai rodata, è Di Piazza – Bubas.

QUI FOGGIA – L’inossidabile Zeman ritrova Martino, rientrante dalla squalifica, mantenendo invariata la formazione per dieci undicesimi. Il più classico dei 4-3-3 per il Boemo: Alastra in porta con la difesa a quattro composta da Martino, Girasole, Sciacca e Nicoletti. A centrocampo ci sono Petermann, Gallo e Rocca, mentre il tridente d’attacco è composto da Merola e Curcio a supporto della punta Ferrante.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire alle 18.00 grazie alla diretta testuale di TuttoC.com

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Sabatino; Benvenga, Casoli, Bonavolontà, Di Noia, Carullo; Di Piazza, Bubas. A disp: Vandelli, Venturini, De Marino, Fontana, Nunzella, Bordin, Tulli, Bolognese, Dipinto, Alberti, Gaeta. All: Luigi Panarelli.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio. A disp: Volpe, Garattoni, Markic, Di Jenno, Garofalo, Ballarini, Tuzzo, Merkaj, Di Grazia, Vigolo. All: Zdeněk Zeman.

ARBITRO: Ermanno Feliciani di Teramo.
ASSISTENTI: Alessandro Maninetti di Lovere e Andrea Niedda di Ozieri.
IV° UOMO: Alessandro Recchia di Brindisi.

Fonte – Tuttoc.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments