Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: < 1 minute

L’Ancona ha ufficializzato l’attaccante Mirco Petrella (28), fra il 2011 e il 2017 al Teramo, ex Sudtirol, nelle ultime due stagioni con la Triestina: biennale. In arrivo l’attaccante Alessio Di Massimo (26) da gennaio alla Pistoiese. Al Trento l’attaccante Simone Saporetti (24) dal Ravenna, 28 reti nello scorso campionato di Serie D: contratto biennale fino al 30 giugno 2024. Hanno rinnovato fino al 2023 la Feralpisalò con i difensori Elia Legati (36) e il Rimini con Tommaso Panelli (28). La Turris ha prolungato col difensore Mickael Varutti (32) fino al 2024.

LECCO, PRESENTATO TACCHINARDI. Il Lecco ha presentato il nuovo tecnico Alessio Tacchinardi (46) che ha allenato Pergolettese e Fano e in D Pergolettese, Crema e la squadra bluceleste, da calciatore Taranto, in arrivo Guida oltre 400 presenze in A. Il Taranto è ai dettagli con Michele Guida (24), trequartista del Vastogirardi (Serie D, girone F).

GELBISON, IL DS PASCUCCIO AL LAVORO (ger.lob) – La neo promossa Gelbison per il momento non ha ufficilizzato nessuna operazione ma il ds Pascuccio, è al lavoro e il club cilentano sta sondando il difensore Matteo Gilli (25) del Gravina, e il difensore Daniele Mariano (21) del Real Aversa, mentre potrebbero partire gli attaccanti Matia Gagliardi (29),e Claudio Sparacello (27). Nel mirino l’attaccante del Bari Nicola Citro (33).

POTENZA, CAIATA LASCIA (LPS) – Salvatore Caiata lascia il Potenza. Il presidente onorario, ceduto l’80% delle quote a Donato Macchia, ha messo in vendita il restante 15% in suo possesso. «Questa sofferta decisione è maturata a causa della governance aziendale legittimamente individuata dal socio di riferimento, di cui non ero a conoscenza e per l’impossibilità di condividere un’esperienza con persone con cui non ho niente in comune», ha dichiarato Caiata.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments