Calciomercato Lega Pro, Turris: Padalino, Chierico-Foggia

Reading Time: 2 minutes

Oggi la Turris annuncia il nuovo tecnico, Pasquale Padalino (50), la scorsa stagione al
Siena, contratto annuale con opzione: nel pomeriggio il primo allenamento. L’Avellino attende sviluppi dalla trattativa con la Reggina per il centravanti Adriano Montalto (34). La Juve Stabia in corsa per l’attaccante Daniele Paponi (34) del Bari, in A con Parma e Bologna, già tra le fila della formazione campana dal 2017 al 2019. Per il centrocampo l’Audace Cerignola pensa a Raffaele
Bianco (35) del Bari e Salvatore Santoro (23) del Pisa mentre sul fronte degli under si andrebbe verso il terzino Samuele Righetti (20) del Perugia e l’attaccante Giuseppe Montaperto (22) dell’Empoli. Il Foggia avrà il mediano Luca Chierico (20) dal Genoa, nella passata stagione con l’Olbia, figlio
di Odoacre ex centrocampista in A di Inter e Roma. Il Picerno si assicura l’attaccante Abou Diop (28) nell’ultimo trienni alla Paganese. Il Messina concorre per il difensore Marco Soprano (26) ex Teramo.
Alla Reggiana il centrocampista Elvis Kabashi (28) dalComo: accordo annuale. Il Piacenza è a un passo dal terzino Mattia Capoferri (21) del Brescia.

LEGA PRO E AERONAUTICA MILITARE. Previsioni meteo sui campi di C: da questa stagione in tempo reale grazie all’accordo tra Lega Pro e Aeronautica Militare. La presentazione della nuova  partnership si terrà venerdì mattina, ore 11.30, a Roma, presso la sala “Paolo Rossi” della Figc in via Gregorio Allegri. Interverranno Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, e Luca Baione, Generale di Brigata dell’Aeronautica Militare, Rappresentante Permanente d’Italia presso  l’Organizzazione Meteorologica Mondiale.

CAMPIONATO. 1ª giornata.

GIRONE A, sabato, 17.30: AlbinoLeffe-FeralpiSalò; Juventus NG-Trento; Novara-Renate; Pro Patria-Arzignano; Pro Vercelli-Padova; Sangiuliano-Mantova; Vicenza-Pro Sesto; Virtus Verona-Lecco; 20.30: Pergolettese-Piacenza; 21: Triestina-Pordenone.

GIRONE B. Domenica, 14.30: Cesena-Carrarese; Fiorenzuola-Fermana; Gubbio-Montevarchi; Imolese-Alessandria; Olbia-Pontedera; Recanatese-Vis Pesaro; Reggiana-Lucchese; San Donato Tav.-Rimini; V.Entella-Torres. Lunedì, 20.30: Ancona-Siena.

GIRONE C. Domenica, 17.30: Giugliano-Viterbese; Monterosi-Audace Cerignola; 20.30: Catanzaro-Picerno; Fidelis Andria-Potenza; Foggia-Latina; Gelbison-Juve Stabia; Messina-Crotone; Monopoli-Taranto; Pescara-Avellino; Turris-V. Francavilla.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments