Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: < 1 minutes

È durata poco più di 6 mesi l’avventura al Cesena dell’esterno d’attacco austriaco Dominik Frieser (29): il club romagnolo l’ha ceduto a titolo definitivo al TSV Hartberg, serie A austriaca. Il Gubbio guarda ai giovani: Pasqualino Ortisi (20), centrocampista con trascorsi con Catanzaro e Fidelis Andria, è prossimo alla firma. Seguiti da vicino anche il jolly difensivo Cristian Fabrini (21), ex
Campobasso, e l’attaccante della Samp Lorenzo Di Stefano (20). Ma il ds Mignemi ha messo gli occhi su Gianvito Misuraca (32), del Pordenone. Ufficiale il ritorno dell’attaccante Gianmarco De Feo (28)
all’Imolese. Altre due operazioni attendono di essere ufficializzate: quelle per il centrocampista Matteo Zanini (28), ex Reggiana, e per l’attaccante Ognjen Stijepovic (23) dello Spezia. Tutti e tre si allenano già agli ordini di Antonioli così come il difensore Nicolò Milani (21). Andrea Arrighini (32)
ha trovato l’accordo con la Pro Vercelli, pronta a riceverlo in prestito. In avanti la Reggiana pensa sempre a Samuele Spalluto (21), di proprietà della Fiorentina ma in prestito alla Ternana, e Adriano Montalto (34), in uscita dalla Reggina. Per la difesa contatti ben avviati col Bari per Marco Perrotta (28). Il Siena potrebbe cedere alla Vis Pesaro Matteo Ardemagni (35). In entrata resiste la pista  Gianvito Pertica (22).

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments