Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

Sulla panchina della Juve Stabia è in arrivo il nuovo allenatore: la conduzione tecnica della squadra campana verrà affidata a Sandro Pochesci (59) che ha guidato la Ternana in B nonchè Casertana, Bisceglie e Carpi in C. Nel frattempo si cerca un attaccante: piacciono, fra gli altri, Andrea Bianchimano (26) della Lucchese e Luca Miracoli (30) del Sangiuliano. La Fidelis Andria ha annunciato l’esterno Claudiu Micovschi (23) proveniente a titolo temporaneo dall’Avellino, scuola Genoa, ex Reggina in B. Dal Monopoli il portiere Timothy Nocchi (32) potrebbe andare al Piacenza. Il Messina pensa al trequartista Pasqualino Ortisi (20) del Casarano, giovanili Lecce, in C con Siracusa, Catanzaro e Fidelis Andria. La Carrarese ha ufficializzato l’attaccante Simone Castigliani (19) dalla Lazio: contratto fino al 30 giugno 2025. Il Pontedera concorre per il centrocampista Fabio Castellano (24) in forza all’Imolese che dal club toscano potrebbe assicurarsi il terzino Stefano Parodi (22). Il Renate avrà l’attaccante Gabriele Artistico (20) a titolo temporaneo dal Parma via Gubbio dopo il prestito d’inizio stagione con la società umbra. Il Cesena resta in corsa per il difensore Stefano Negro (27) del Pordenone. L’Alessandria segue le piste che conducono al difensore Federico Mazzarani (22) della Ternana e all’esterno Guillaume Philippe Renault (20) in prestito con la Pro Vercelli dall’Atalanta. Il Vicenza ha definito la trattativa per l’attaccante Matteo Della Morte (23) dalla Pro Vercelli e la cessione del centravanti Filippo Alessio (18) in prestito all’Empoli con diritto di riscatto.

ELEZIONI LEGA PRO. Entro oggi il deposito delle candidature per l’elezione a presidente della Lega Pro: l’assemblea straordinaria elettiva si terrà giovedì 9 febbraio, a Roma, presso il salone d’onore del Coni.

INTEGRATION LEAGUE. Ieri l’open day della Reggiana per comporre la squadra che disputerà l’Integration League, il torneo dedicato a rifugiati e comunità locali, nell’ambito del progetto di inclusione promosso dalla Lega Pro con il supporto di UNHCR e Project School.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments