Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

Colpo Avellino arrivano i gol, preso Marconi. La Turris si assicura la mezzala Luci. Il bomber Omoregbe per la Torres. Kanoute verso il Gubbio.

La Turris si assicura la mezzala Dion Ruffo Luci (21) proveniente a titolo temporaneo dal Bologna dopo il prestito della scorsa estate con il Trento. Per la Torres c’è l’attaccante Bob Murphy Omoregbe (19) a titolo temporaneo dal Milan. La Virtus Francavilla ha raggiunto l’intesa con l’Entella per prolungare fino al 2024 il prestito del centrocampista Federico Macca (19). Alla Recanatese il centrocampista Giovanni Foresta (27) dalla Gelbison. Per la Fermana in prestito il portiere Jacopo DeMatteis (20) dalla Salernitana, il difensore Alessandro Macchioni (20) dalla Pro Vercelli e l’attaccante Tommaso Busatto (20) dal Vicenza. All’Olbia l’attaccante Alessandro Corti (22) dalla Pergolettese. Per la Viterbese il difensore Andrea Ingegneri (31) dal Mantova. Al Siena il portiere Filippo Berti (19) dalla Sambenedettese. Il Gubbio pensa all’attaccante Mamadou Kanoute (29) dell’Avellino. Il club irpino ha ingaggiato l’attaccante Michele Marconi (33) che lascia Bolzano ed è atteso per l’allenamento odierno. Il calciatore sarà disponibile per la trasferta di domani a Potenza. Contratto fino al 30 giugno 2025. Il calciatore è stato fortemente voluto dall’allenatore Rastelli. Il Fiorenzuola avrà a titolo temporaneo il centrocampista Marco Bontempi (20) della Sampdoria dove rientra dal prestito con l’Arzignano. Per il Lecco l’attaccante Cristian Bunino (26), proprietà Pro Vercelli, dalla Fermana. Al Mantova in prestito il portiere Mattia Chiesa (22) dal Verona, ex Trento, e l’attaccante Ludovico D’Orazio (22) dalla Spal, ex Feralpisalò. Per il Renate l’attaccante Gabriele Artistico (20), del Parma, a titolo temporaneo dal Gubbio. Il Vicenza ha ingaggiato l’attaccante Matteo Della Morte (23) dalla Pro Vercelli: accordo fino al 30 giugno 2026. All’Arzignano il portiere Mattia Morello (18) in prestito dal Vicenza. Per la Pro Vercelli a titolo temporaneo il difensore Davide Costanzo (20) dal Napoli, ex Alessandria, e il ritorno del portiere Nicolò Vaccarezza (20) dalla Fermana. All’Alessandria il difensore Christophe Renault (20) in prestito dall’Olbia via Viterbese. Per l’Entella arriva il centrocampista Giacomo Tomaselli (23) dall’AlbinoLeffe. Al Pordenone il centrocampista Robert Gucher (31) dal Pisa e il trequartista Simone Edera (26) dal Torino. La Juve Stabia ha ufficializzato il nuovo allenatore Sandro Pochesci (59) ex Ternana in B. La Triestina ha affidato la panchina ad Augusto Gentilini (61) tecnico della Primavera.

SERIE D. La Nocerina ha annunciato le dimissioni dell’allenatore Nunzio Zavettieri (55). Il Ragusa ha comunicato di aver sollevato dall’incarico il tecnico Filippo Raciti (39): squadra momentaneamente all’allenatore in seconda Valerio Puma (30). Per la Pistoiese l’attaccante Ivan Martin Gomez (27) dal Compostela.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments