Foggia-Latina, Boscaglia cerca i primi 3 punti. Le probabili formazioni

Reading Time: 2 minutes

Prima di campionato allo “Zaccheria”, dove stasera, per il Girone C, alle 20,30 si affronteranno i padroni di casa del Foggia ed il Latina. La squadra del neo tecnico Roberto Boscaglia vuole partire con il piede giusto per confermare fin da subito i pronostici che danno i Satanelli come una delle favorite per la vittoria finale nel Girone C (insieme al Crotone e subito dietro al Catanzaro) secondo il nostro editorialista Nunzio Danilo Ferraioli. Vincere servirà anche per chiudere i conti con il passato e scacciare fin da subito il fantasma di Zdeněk Zeman. Di fronte il Latina di Daniele Di Donato, pronto a dare battaglia e a ripetere l’exploit della scorsa stagione, quando i nerazzurri si imposero allo “Zaccheria” per 3-1. Fischia il signor Luca De Angeli di Milano con gara trasmessa in streaming su Eleven Sports, oltre che sul canale 252 di Sky.

QUI FOGGIA – Per il debutto mister Roberto Boscaglia ha convocato 23 elementi. Non saranno della partita il portiere Nobile (squalificato) e i difensori Papazov (non ancora tesserato) e Rizzo (infortunato). Per sostituire quest’ultimo, ballottaggio tra Nicolao ed il neo acquisto Costa. Probabile utilizzo a partita in corso per Dardan Vuthaj.

QUI LATINA – Assente il neo acquisto Riccardi, dal quale i nerazzurri si aspettano molto. Per il resto mister Di Donato ha tutti i giocatori a disposizione e dovrebbe affidarsi ad un 3-5-2 con tre attaccanti in ballottaggio per due posti in attacco (Carletti, Rosseti e Margiotta).

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,15:

Foggia (4-3-3): Raccichini; Garattoni, Malomo, Di Pasquale, Costa; Chierico, Odjer, Petermann; D’Ursi, Ogunseye, Tonin. A disp. Illuzzi, Dalmasso, Sciacca, Leo, Nicolao, Frigerio, Di Noia, Peschetola, Schenetti, Peralta, lacoponi, Vuthaj. All. Roberto Boscaglia.

Latina (3-5-2): Tonti; Cortinovis, Andrea Esposito, Giorgini; Teraschi, Tessiore, Amadio, Di Livio, Carissoni; Carletti, Rosseti A disp. Cardinali, Giannini, Sannipoli, Rossi, Di Mino, Celli, Nori, Bordin, Fabrizi, Barberini, Antonio Esposito, Margiotta. All. Daniele Di Donato.

Arbitro: Luca De Angeli di Milano.

Assistenti: Ayoub El Filali di Alessandria e Gilberto Laghezza di Mestre.

Fonte – Tuttoc.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments