Top & Flop di Foggia-Virtus Francavilla

gol 600
Reading Time: < 1 minute

Il derby di andata tra Foggia e Virtus Francavilla vede i satanelli uscire con i primi 3 punti stagionali, mentre i francavillesi incappano, di contro, nella prima sconfitta del campionato. La sfida ha rispecchiato quelli che erano i pronostici della vigilia, con i rossoneri autori di una buona prestazioni in entrambe le fasi, mettendo in particolare pericolo gli ospiti specie sui calci piazzati. Su uno di questi, infatti, D’Ursi ha trovato la deviazione vincente che vale l’1-0 definitivo, condendo così un’ottima prestazione personale.

TOP:

D’URSI (Foggia): Dopo una prestazione pregievole, condisce questa con un colpo di testa perfetto che trafigge Avella, regalando ai suoi i primi 3 punti. PREZIOSO.

MURILO (Virtus Francavilla): Tra i suoi è sicuramente il migliore. Lotta e combatte su ogni pallone, con le sue ripartenze che mettono spesso in apprensione la difesa ospite. PERICOLOSO.

FLOP:

LEO (Foggia): Sulla linea difensiva viene spesso superato dal diretto concorrente, non riuscendo a garantire la stessa continuità nelle due fasi. DISCONTINUO.

GIORNO (Virtus Francavilla): Non è una buona serata per lui. Dalla sua esperienza ci si aspetta sicuramente altro in mezzo al campo. Non a caso Calabro decide di sostituirlo dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa. SPENTO.

Fonte – Tuttoc.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments