Il Foggia ha scelto Marchionni ma deve svincolarsi dal Novara

Reading Time: < 1 minute

Resta in stand by il ritorno di Marco Marchionni (42 anni) al Foggia. Prima l’allenatore romano deve rescindere il contratto biennale fino al 30 giugno 2024 che lo lega al Novara. Per l’atteso derby di domani allo “Iacovone” di Taranto la squadra del presidente Nicola Canonico avrà in panchina il vice Antonio Gentile. A inizio stagione il Foggia s’era affidato a Roberto Boscaglia che, dopo un deludente avvio di stagione, questa settimana ha lasciato la squadra dopo aver rescisso il contratto che lo legava ai pugliesi fino al 2024.

MERCATO Si accasa uno svicolato: al Monopoli il difensore Giovanni Pinto (’91) in carriera 311 gare e 22 gol, l’apice in B nell’Ascoli, le ultime tre stagioni nel Catania in C

CATANIA: SARNO Rinviata la partita di domenica Trapani-Paternò per il maltempo che ha reso impraticabile lo stadio Provinciale. Al Catania il trequartista Vincenzo Sarno (’88) ultimo campionato nella Triestina. L’Orvietana tornata in D dopo 10 anni vincendo l’Eccellenza la scorsa stagione, il presidente degli umbri Roberto Biagioli ha trovato un accordo per la collaborazione tecnica con Antonio Di Natale lo scorso campionato alla Carrarese, ex attaccante dell’Udinese e della Nazionale. Dopo la prima sconfitta, mercoledì a Gozzano (1-0), l’allenatore valdostano Roberto Cretaz si è dimesso: “per imprevisti motivi di famiglia” dalla Castellanzese che ha richiamato Achille Mazzoleni, già subentrato sulla panchina dei lombardi alla 6ª giornata del 2019/20. I sardi dell’Atletico Uri hanno tesserato il difensore Dario Scudieri (’98) ex Pro Patria, Rezzato, Calvina, Vigasio e Pianese.

LUTTO ALLO STRESA Da tempo alle prese con un male incurabile, è mancato ieri all’età di 54 anni Giorgio Rotolo ex allenatore dello Stresa, che aveva riportato la scorsa stagione in serie D e iniziato quella attuale, prime di lasciare la squadra al vice Cristian Nicolini.

Fonte – Tuttosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments