Il programma della settima giornata

Reading Time: < 1 minute

Domani al via la settima giornata con il girone C. Domenica i raggruppamenti A e B. Lunedì il posticipo Siena-Cesena. Programma e arbitri.

GIRONE C Domani, 12.30, Monterosi-Turris: Turrini di Firenze; 14.30, Andria-Catanzaro: Saia di Palermo; Giugliano-Virtus Francavilla: Scarpa di Collegno; Juve Stabia-Picerno: Lovison di Padova; Monopoli-Viterbese: Nicolini di Brescia; 17.30, Cerignola-Messina: Angelucci di Foligno; Crotone-Avellino: Giordano di Novara; Gelbison-Foggia: Petrella di Viterbo; Latina-Taranto: Taricone di Perugia; Potenza-Pescara, diretta Sky: Arena di Torre del Greco.

CLASSIFICA: Catanzaro e Crotone 16; Pescara 13; Monopoli 12; Juve Stabia, Latina, Virtus Francavilla e Turris 10; Giugliano, Monterosi e Gelbison 8; Avellino e Cerignola 7; Taranto 6; Potenza e Picerno 5; Messina e Foggia 4; Andria e Viterbese 3.

DIRETTIVO LEGA PRO. Oggi, a Firenze, il Direttivo di Lega Pro: in arrivo nuove fasce orarie con le gare che verranno disputate quasi tutte di giorno per fronteggiare la crisi energetica.

ANELLI STA MEGLIO (al.bat./ass) – Nicola Anelli pensa già al ritorno in campo. L’ attaccante del Fiorenzuola, infortunatosi alla testa durante il match di coppa Italia contro la Lucchese, è ancora ricoverato all’ospedale di Parma, ma la paura è ormai alle spalle. Il giovane, classe 2004, che aveva perso i sensi dopo uno scontro aereo con un avversario, sarà operato questa mattina per la riduzione della brutta frattura al setto nasale e poi saranno valutati i tempi di recupero. Tanti i messaggi di sostegno ed incoraggiamento al calciatore, anche da parte dei tifosi toscani, che erano rimasti col fiato sospeso all’arrivo dell’eliambulanza atterrata sul terreno di gioco del “Pavesi” per prestare velocemente i soccorsi al ragazzo.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments