Coppa Italia Lega Pro: Il programma del secondo turno

Reading Time: < 1 minute

Ieri il via al 2° turno della Coppa Italia di Serie C: Reggiana-Pontedera 0-1; Rimini-Cesena 2-1; V. Entella-Montevarchi 1-0. Nel turno unico del 15, 16 e 17 novembre il Rimini ospiterà la vincente
di Vicenza-Arzignano, l’Entella riceverà la vincente di Lucchese-Olbia e il Pontedera giocherà in trasferta contro la vincente di Viterbese-Giugliano. Oggi undici sfide, domani due posticipi. In caso di parità supplementari ed eventuali rigori.

PROGRAMMA E ARBITRI. Oggi, 14.30, Crotone-Monopoli: Centi di Terni; FeralpiSalò-Juventus NG: Rinaldi di Bassano del Grappa; Mantova-Renate: Gauzolino di Torino; Pescara-Gubbio: De Angeli di Milano; Viterbese-Giugliano: Leone di Barletta; 16, Lucchese-Olbia: Gemelli di Messina; 17.30, Avellino-Turris: Taricone di Perugia; 18, Pro Patria-Alessandria: Canci di Carrara; 19.30, Catanzaro-Potenza: Turrini di Firenze; 20, Vicenza-Arzignano: Baratta di Rossano; 20.30, Juve Stabia-Foggia: Milone di Taurianova. Domani, 14.30, Padova-Imolese: Madonia di Palermo; Piacenza-Sangiuliano: Gigliotti di Cosenza.

CUDINI ESONERATO. L’Andria ha esonerato il ds Sandro Federico, l’allenatore Mirko Cudini e il suo vice Giuseppe Antognozzi. Squadra affidata a Doudou Diaw tecnico della Primavera.

GIUDICE SPORTIVO. Posticipo Serie C girone A undicesima giornata. Squalifica per tre gare: Gasbarro (Padova).

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments