Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: < 1 minute

La Fidelis Andria si assicura il difensore Jean Borg (25), nazionale maltese, ex Valletta Football Club. Il  Foggia ha ingaggiato l’attaccante Bjarki Bjarkason (22) a titolo temporaneo dal Venezia. Per l’Audace Cerignola arriva il centravanti Luigi Samele (20) in prestito dal Sassuolo. L’Avellino ha ufficializzato il difensore Simone Benedetti (30) dalla Feralpisalò. Il Taranto avrà il centrocampista  Luca Crecco (27) dal Pescara.
SIENA: PETRELLI. La Viterbese ha presentato il tecnico Giovanni Lopez (55) e annunciato il nuovo direttore sportivo, Carlo Musa (32), ex Avellino e Teramo. All’Ancona il centrocampista Gianmarco Basso (24) dalla Sanremese. Per il Siena l’attaccante Elia Petrelli (21) dal Genoa dove è rientrato dopo il prestito con la Triestina. Il Gubbio è a un passo dal difensore Giuseppe Nicolao (28) del Foggia. La Triestina prende l’attaccante Camillo Tavernelli (23) in prestito dal Cittadella con diritto di riscatto.
SERIE D. Il Chieti ha tesserato l’attaccante Patrik Bordon (34) ex Lecce Primavera, esperienze in Slovenia, Albania, Bosnia e Lituania. Al Portici l’attaccante Luca Nocerino (18) in prestito dalla Turris.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments