Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

La Juve Stabia ha raggiunto l’accordo per l’attaccante Luca Pandolfi (24) proveniente dal Cosenza in prestito con diritto di riscatto. Verso la Turris il difensore Paolo Frascatore (30) nella passata stagione al Pescara. Per la Gelbison in prestito il portiere Samuele Vitale (19) dal Sassuolo, i difensori Bubacarr Marong (22) dal Palermo e Federico Paoloni (19) dal Vicenza. Al Picerno l’attaccante Francesco Golfo (27) dal Parma. Il Monopoli ha ufficializzato l’attaccante Simone Simeri (29) a titolo temporaneo dal Bari. All’Audace Cerignola il difensore Alessandro Ligi (32) dalla Triestina. La Fidelis Andria è vicinissima all’attaccante Leon Sipos (22), ex Catania, in prestito con diritto di riscatto dallo Spartaks Jurmala. Il Messina pensa al centravanti Davis Curiale (34) ex Vibonese.

SIENA, ECCO FRANCO. Il Siena ha annunciato il difensore Damiano Franco (20) dalla Reggina in prestito con diritto di riscatto. Alla Carrarese il difensore Carlo Pelagatti (33) ex Padova. Per la Feralpisalò l’attaccante Filippo Pittarello (25) dal Cesena a titolo temporaneo con diritto di opzione. In prestito alla Pergolettese il portiere Stefano Rubbi (19) dal Monza e all’Arzignano il portiere Ivan Saio (20) dalla Sampdoria. Il Sangiuliano City conferma il difensore Anass Serbouti (22). Al Mantova il portiere Niccolò Chiorra (21) in prestito dall’Empoli e il rinnovo con l’attaccante Matteo Pedrini (22). Il Lecco ha ingaggiato il portiere Simone Stucchi (21) dal Piacenza e avrà il difensore Luca Stanga (20) dal Milan. Il Padova ha prolungato con il difensore Nahuel Valentini (33) e potrebbe assicurarsi il terzino Francesco Belli (28) dal Bari. Il Novara ha riconfermato l’attaccante Babacar Diop (18) ed è a un passo dal prestito per il centrocampista Andrei Marginean (21) del Sassuolo. La Fermana, che concorre per il ripescaggio in C, ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Stefano Protti (55).

GIRONI DI C IL 4 AGOSTO. Ieri il Consiglio Direttivo di Lega Pro che definirà i gironi del campionato di Serie C giovedì 4 agosto. Nel direttivo entra come consigliere Robert Lewis presidente del Cesena. «Si tratta ha spiegato Francesco Ghirelli presidente della Lega Pro – del primo ingresso di una proprietà straniera nel Consiglio Direttivo. Segna l’apertura alla cultura imprenditoriale americana che porterà ad un confronto con un mondo dinamico e
innovativo»

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments