Calciomercato Lega Pro: Candellori passa al Potenza. Spal arriva Valentini

Reading Time: 2 minutes

Il Potenza si assicura il centrocampista Kevin Candellori (27) nella passata stagione con la Fidelis Andria: contratto annuale. La Virtus Francavilla ha ufficializzato il portiere Francesco Forte (31) a titolo temporaneo dal Monterosi. Per la Torres arriva il difensore Giacomo Siniega (22) dall’Empoli. All’Ancona l’esterno destro Lorenzo Peli (23) in prestito dall’Atalanta. La Fermana ha raggiunto  l’accordo con il difensore Emanuele Padella (34) ex Mantova e si appresta a rinnovare con il portiere Nicola Borghetto (23). Il Latina ha ingaggiato il centrocampista Luca Crecco (27) a titolo temporaneo dal Taranto. La Carrarese ha annunciato il trequartista Leonardo Morosini (27) negli ultimi due anni con la Virtus Entella: contratto fino al 30 giugno 2024.

LUCCHESE: BERTI E VISCONTI. Per la Lucchese il portiere Filippo Berti (20) ex Siena, annuale, e il ritorno del centrocampista Elia Visconti (23), triennale. Al Rimini il difensore Alessandro Diotallevi (19) dalla formazione Primavera, triennale, gli attaccanti Lorenzo Di Dio (18), scuola Pescara, annuale, e Leonardo Ubaldi (24), ex San Donato Tavarnelle, biennale con opzione per il terzo. La Spal avrà il difensore Nahuel Valentini (34) che ha disputato gli ultimi due campionati tra le fila del Padova, ex Livorno in Serie A, Spezia, Ascoli e Vicenza in B. Per la Virtus Entella il centrocampista Nicola Mosti (25) a titolo temporaneo dal Modena. La Pergolettese ha rinnovato il prestito annuale del difensore Stefano Piccinini (20) dal Sassuolo. Il Padova ha prolungato il contratto con il direttore sportivo e direttore dell’area tecnica Massimiliano Mirabelli fino al 30 giugno 2026.

SERIE D. Al Martina il portiere Giuseppe Pirrò (18) dalla Primavera del Foggia. Per la Cavese gli attaccanti Mousa Balla Sowe (26) ex Porto d’Ascoli, quattro promozioni dalla Serie D alla
C con Parma, Vibonese, Turris, Monterosi, e Federico Piovaccari (38), ex Giugliano, oltre 500 presenze tra i professionisti. Al Castrovillari i centrocampisti Mohammed Jawara (24) ex Insieme Formia, Luca Borgognone (18) dalla Primavera del Palermo e il difensore Giovanni Alfano (24) dal Cittanova. Per la Gioiese il difensore Domenico D’Aleo (21) dal Città di Sant’Agata e il centrocampista Ivan Baumwollspinner (21), scuola Boca Juniors, ex Napoli United. Al Gallipoli il difensore Mattia Trinchera (23) ex Fasano, Team Altamura e Nardò, lo scorso campionato con l’Ambrosiana. Per il Sora l’attaccante Matteo Gubellini (23) dal Torviscosa e il laterale Giovanni Ippoliti (18) dalla Viterbese. Al San Donato Tavarnelle il centrocampista Noah Gianneschi (17) e l’attaccante Filippo Panicucci (19), in prestito rispettivamente da Fiorentina ed Empoli, nonché il centravanti Alberto Barazzetta (21) ex giovanili Monza, Inter e Brescia. Per l’Orvietana il difensore Andrea Congiu (29) dall’Atletico Uri. Alla Sambenedettese l’attaccante Alessandro Romairone (23) ex Carpi in Serie B. Per il Crema Matteo Lucenti (31). (Antonio Gallicchio)

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments