Oggi 4 gare. Il Taranto a Picerno. Il Benevento con la V. Francavilla

Reading Time: 1 minute

Con quattro gare del girone C prosegue oggi la seconda giornata in Serie C dove restano da disputare tre posticipi e un recupero più un’altra partita del turno inaugurale: già stabilite le date di Juventus Next Gen-Recanatese, Cesena-Spal e Casertana-Monopoli, tutte mercoledì 27 settembre, nonchè di Messina-Casertana, mercoledì 11 ottobre, a breve la Lega Pro comunicherà anche quella di Brindisi-Catania, rinviata mercoledì scorso.

IN CAMPO. Nel frattempo stasera otto squadre inseguono punti preziosi. Il Picerno di Emilio Longo ospita il Taranto di Ezio Capuano nel confronto fra due schieramenti che cercano conferme dopo i rispettivi successi contro Virtus Francavilla e Foggia: sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni con 1.800 spettatori di cui 500 da Taranto e la presenza in tribuna di Donato Curcio, presidente del Picerno, arrivato dagli Stati Uniti. Tra i convocati gli attaccanti ingaggiati di recente dai due club: Pablo Vitali, ex Foggia, per la formazione lucana, e Michael Fabbro, dalla Virtus Verona, nel Taranto. All’esordio stagionale casalingo il Benevento di Matteo Andreoletti potrà contare sui nuovi innesti annunciati pochi giorni fa ovvero il difensore Emanuele Terranova, ex Reggina, e l’attaccante Amato Ciciretti, ex Pordenone, che con la maglia giallorossa ha conquistato due promozioni consecutive dalla C alla A: nel Sannio c’è la Virtus Francavilla di Alberto Villa, con il centrocampista Kevin Biondi, proveniente dal Rimini, alla sua prima convocazione tra le fila biancazzurre. Fra gli ex di turno i tecnici Raffaele Di Napoli nel Giugliano, sul campo del Foggia guidato da Mirko Cudini, e Massimo Rastelli nell’Avellino, per il derby campano al Menti di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia di Guido Pagliuca.

ARBITRI. Le designazioni arbitrali. Ore 20.45, Benevento-Virtus Francavilla: Calzavara di Varese (Voytyuk-Tomasi/Drigo); Foggia-Giugliano: Sra di Pordenone (Bffii-Piatti/Totaro); Juve Stabia-Avellino: Centi di Terni (Cravotta-Bianchini/ Catanzaro); Picerno-Taranto: Costanza di Agrigento(Nana Tchato-Minafra/Luongo).

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments