Domani 9 gare: Monterosi sfida il Messina

Reading Time: < 1 minute

Con nove gare al via domani la sedicesima giornata di Serie C. Nelle due sfide del girone A Pro Patria e Virtus Verona ricevono Atalanta Under 23 e Triestina. Sei partite aprono il programma del girone B: la capolista Cesena è fra le mura amiche del Manuzzi dove arriva la Juventus Next Gen mentre Entella, Ancona, Carrarese, Gubbio e Arezzo ospitano Pescara, Pontedera, Recanatese, Spal e Lucchese. A Teramo l’unico confronto del girone C: in campo Monterosi e Messina.

LEGA PRO AL FIANCO DEI DISABILI – Nel sedicesimo turno di campionato la Lega Pro e le 60 società di Serie C celebrano la Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità. «Sarà una giornata di festa – sottolinea il presidente della Lega Pro Matteo Marani – perché grazie ai ragazzi della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale ci ricorderemo di quanto sia importante la responsabilità sociale».

ALLENATORI SERIE D – Cenaia e Gladiator hanno annunciato i nuovi allenatori: Agostino Iacobelli per la squadra toscana e Giovanni Masecchia alla guida della formazione campana.(Antonio Gallicchio)

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments