A poche ore dal match tra Carpi e Foggia, quinta giornata del campionato di Serie B, questi saranno i probabili schieramenti in campo al Sandro Cabassi.
COME ARRIVA IL CARPI – Gli emiliani, in testa alla classifica alla pari con Perugia e Frosinone, hanno bisogno di riposare: per questo motivo ci sarà un turnover per la squadra di mister Calabro. Tornerà in campo Malcore, lo scorso anno al Manfredonia, ed autore di due gol in questo campionato.
COME ARRIVA IL FOGGIA – I rossoneri non stanno vivendo un grandissimo momento, ma la prestazione casalinga col Palermo ha dato un’iniezione di fiducia alla squadra. Tuttavia due soli punti sono pochi ed è arrivato il momento di iniziare ad ingranare. Si rivede Deli titolare, Chiricò partirà dalla panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Carpi (3-5-2): Colombi; Brosco, Poli, Ligi; Jelenic, Verna, Mbaye, Saber, Pasciuti; Malcore, Mbakogu. Allenatore: Calabro.
Foggia (4-3-3): Guarna; Gerbo, Martinelli, Camporese, Rubin; Fedele, Vacca, Deli; Nicastro, Fedato, Mazzeo. Allenatore: Stroppa.
Arbitro: Marinelli di Tivoli.
Fonte – Tuttocalciopuglia.com
LOIACONO DI NUOVO FUORI?
SE E’ ANDATO ALLA GRANDE!