Catanzaro – Foggia: Le probabili formazioni

Reading Time: < 1 minute

Persa la Serie B nella finale play off col Lecco, tra le ultime squadre a scegliere l’allenatore: Mirko Cudini ingaggia lo svincolato difensore Luca Di Modugno che ha vinto la Serie D col Brindisi, il centrocampista Jacopo Ferrari (19) Primavera Inter.

PROBABILI FORMAZIONI

Catanzaro (3-5-2) Fulignati; Krastev, Brighenti, Scognamillo; Situm, Pompetti, Ghion, Verna, Vandeputte; Bombagi, Curcio. All. Vivarini

Foggia (4-3-3) Dalmasso; Garattoni, Papazov, Di Noia, Rizzo; Schenetti, Marino, Capogna; Peralta, Beretta, Vitali. All. Cudini.

LUNEDI GIRONI E CALENDARI

«Lunedì saranno pubblicati i calendari della Serie C» ha annunciato il presidente di Lega Pro Matteo Marani al termine del Consiglio Federale. «Il campionato inizierà il 3 settembre con anticipi e posticipi, mentre il via della Coppa Italia di Serie C sarà fissato dopo l’inizio del campionato. Sono certo che sarà una stagione ancor più bella di quella passata con tanti giovani ed al quale parteciperà la vera Italia con la presenza di club in quasi tutte le regioni seguiti dalla passione dei loro tifosi» conclude il presidente Marani.(Mimma Caligaris, Guido Ferraro)

Fonte – Tuttosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments