Catanzaro – Foggia: 1-0. Buon esordio per il Foggia

Reading Time: < 1 minute

Esordio stagionale per i rossoneri a Vibo Valentia contro il Catanzaro nei preliminari di Coppa Italia Frecciarossa. 

Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Krastev, Scognamillo; Brignola, Ghion, Verna, Vandeputte; Curcio, Sounas

Foggia (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Papazov, Rizzo, Antonacci; Martini, Marino, Schenetti; Peralta, Beretta, Vitali

Diretta Live

Catanzaro pericoloso in più occasioni nei primi 20 minuti. Annullato al 19′ un gol a Krastev. Al 26′ ci prova Garattoni ma Fulignati para in due tempi. Continua a spingere il Foggia che si rende pericoloso in più occasioni con Vitali e Martini, che impegna severamente Fulignati. Chiude la prima frazione in avanti la squadra di Cudini.

La ripresa inizia con il Catanzaro in avanti. Krastev ci prova dalla distanza. Mezzo pasticcio della retroguardia calabrese e Foggia nuovamente vicino al vantaggio con Schenetti. Al 10′ è Sounas servito da Situm a graziare Dalmasso. Catanzaro a un passo dal vantaggio. Ancora una volta determinante Peralta, che imbecca Vitali per l’1-0 del Foggia, ma il direttore di gara annulla. Catanzaro pericoloso con Verna. Vivarini ne cambia 3. Fuori Sounas, Brignola e Verna per D’Andrea, Biasci e Pompetti. Cudini manda in campo Rossi per Schenetti. Catanzaro in vantaggio con l’ex Curcio sugli sviluppi di un calcio d’angolo (70′). Girandola di cambi nel finale ma non succede più nulla. Esordio positivo per i rossoneri che giocavano contro una squadra di serie B e con un organico messo su in pochi giorni.

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments