Ennesimo tonfo dei rossoneri

Reading Time: < 1 minute

Giornata estremamente negativa per i ragazzi di De Zerbi, nonostante fossero consapevoli di cosa avrebbe rappresentato un risultato positivo visto l’esito di Benevento-Casertana ed i risultati degli anticipi che riguardavano Cosenza e Lecce. Come se non bastasse, il Matera di Padalino ha rifilato 3 schiaffi ad un Catanzaro fin troppo remissivo e si è portato a 3 lunghezze dal Foggia, nonostante i 2 punti di penalizzazione. Buona parte dei meriti di questa sconfitta possono essere attribuiti a Micale, il portiere fantasma, ma è anche vero che il continuo possesso di palla di questo Foggia inizia alla lunga a non portare proprio a niente. Ai nostri avversari bastano come al solito 3-4 passaggi per infilarci.

Risultati

Sabato 12 Marzo 2016

ore 15:00

Melfi 1-1 Martina Franca

ore 15:00

Cosenza 0-0 Paganese

ore 15:00

Monopoli 0-1 Lecce

ore 15:00

Ischia 0-0 Fidelis Andria

Domenica 13 Marzo 2016

ore 14:00

Catania 1-1 Juve Stabia

ore 15:00

Benevento 6-0 Casertana

ore 17:30

Messina 3-2 Foggia

ore 17:30

Matera 3-0 Catanzaro

Lunedì 14 Marzo 2016

ore 14:00

Akragas – Lupa Castelli R.

 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
8 Anni fa

Sono perfettamente d’accordo con l’ultima parte del commento in articolo…
Possesso palla inconcludente e gli avversari con due passaggetti ci infilano puntualmente.

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Siamo al 13 marzo 2016 ed il nostro campionato è già finito. Vergognaaaaaaaaaaaa stesso film visto la passata stagione.

Attila
Attila
8 Anni fa

Alla lunga é venuto fuori il livello mediocre dei nostri difensori. Il sistema di gioco di DZ richiederebbe dietro Chiellini e Bonucci e non questi dilettanti. Il campionato lo vinci dalla difesa. Poi a centrocampo devi avere un play veloce e bravi interditori. Davanti troppa gente che tiene palla e pochi che la sanno mettere dentro. Per me Padalino é di un altro livello. Salvo miracoli credo che sia finita qui.

Walter
Walter
8 Anni fa

Tutti a sparare su Micale, che ha anche salvato un gol fatto sull’1-2 e non ha colpe sui primi 2 (come non ne aveva sui 3 di Andria). Ha colpe solo sul terzo (per altro deviato) ma che colpa ha se ogni discesa avversaria si presentano in 50 davanti alla porta ? Se avessimo pareggiato, sarebbe cambiato il giudizio sulla partita e le nostre prospettive ? Oggi (e nel secondo tempo di Andria) non c’era l’altro capro espiatorio preferito, Coletti, risultato ? MA DI QUESTO SISTEMA DI GIOCO CHE AD OGNI PARTITA REGALA 10 PALLE GOL NITIDE AGLI AVVERSARI SU… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
8 Anni fa

Walter hai ragione in caso di pareggio non sarebbe cambiato nulla !! Bisognava vincere e basta.
Umiltà, umiltà, umiltà.
Non facciamo intemperanze in casa alla prossima perchè penalizzaremmo solo i Sannella che SONO LA PARTE BUONA DI QUESTO FOGGIA.
Il resto è da rifondare….e al diavolo la foggianità perchè puoi essere anche foggiano ma se non hai le qualità non vai da nessuna parte !!!
Concludiamo questo campionato sperando di ottenere il possibile…
E se va male ripartiamo da un nuovo DS, un allenatore cinico e di categoria e con gente che abbia voglia di vincere veramente, ma non penalizziamo i Sannella per favore.

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
8 Anni fa

….e che continuassero questo silenzio stampa perchè non abbiamo voglia di sentire giustificazioni, parole vuote e senza senso, lacrime di coccodrillo o invocare la latitanza della dea bendata.SI STESSERO ZITTI CHE E’ MEGLIO !!!Ma per carità dimostriamo quella civiltà che l’Italia intera ci ha accusato di difettare !!!Io credo che il contraccolpo sarà notevole e forse anche in casa potremmo assistere ad uno spettacolo vergognoso di una squadra che ha perso le sue certezze.Ma niente episodi di intemperanza please perchè in fondo è solo la loro mediocrità che è venuta fuori !!!Non penalizziamo i Sannella perchè solo loro possono pensare… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
8 Anni fa

Il Matera senza penalizzazione sarebbe un punto sotto di noi e di ciò va dato atto al grande lavoro fatto da Lilino.Peccato, noi c’eravamo illusi alla fine dello scorso campionato di aver perso l’occasione giusta per la carenza tecnica di una squadra dalla panchina corta….In realtà gli errori di ieri (scorso campionato) si sono rivelati gli stessi errori di oggi !!!Stesse fesserie di impostazione, stesse fesserie di cattiva gestione del risultato.DZ sembrava RE MIDA e nessuno ha ritenuto opportuno negargli una seconda possibilità…Bisognava invece avere il coraggio di tornare all’antico e comprendere che in questi campionati contano gli allenatori esperti,… Leggi altro »

Brian
Brian
8 Anni fa

perchè padalino ha un modulo camaleontico cioè usa i suoi uomini al meglio non solo perchè sono forti quelli che ha scelto ma anche perchè usa il modulo giusto per abbattere gli avversari.