Ufficiale: Foggia-Ischia si giocherа a porte aperte

s1ud
Reading Time: < 1 minute

Una buona notizia arriva in casa rossonera, in un periodo non proprio roseo a livello di risultati: la gara di sabato contro l’Ischia si giocherà a porte aperte allo stadio “Zaccheria”. La decisione è stata presa questa mattina dopo la riunione del Gos. Biglietti subito in vendita, solo 48 ore a disposizione dei tifosi per acquistare il ticket d’accesso alla gara. 

 

foggia.iamcalcio.it

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
8 Anni fa

Io vorrei sapere a quale mente malata sia venuta l’idea di giocare Foggia – Ischia a porte chiuse. 1) Il nostro al 99% è un pubblico civilissimo che potrà contestare (paga il biglietto o [hide]l’abbonamento) [/hide]chi gli pare, facendo bene o facendo male, ma sempre restando nei limiti della civiltà;2) giocando a porte chiuse si sarebbero ammassati attorno allo stadio i peggior individui che tutti conosciamo rischiando davvero situazioni potenzialmente pericolose;3) pagavano tutti i tifosi per colpa di pochissimi scalmanati, soprattutto chi ha dall’inizio dato soldi e fidicia al Foggia sottoscrivendo un abbonamento;4) si danneggiava la società che, anche se… Leggi altro »

Brian
Brian
8 Anni fa

infatti già fuoricasa quei pochi che vanno non ci possono andare a tifare il foggia e quindi i giocatori sono svantaggiati un pò poi pure in casa eddai…