Foggia-Ischia 4-2 finale

foggi
Tempo di lettura: 1 minuto

Il Foggia torna alla vittoria allo Zaccheria ma quanta sofferenza.

Tre punti importanti quelli conquistati dal Foggia, tre punti che tengo a galla il sogno play off ma la vittoria arriva solo al novantesimo e arriva sopratutto alla caparbieta’ di Iemmello autore di ben 4 gol.

Il primo tempo fila via liscio fino al 36° quando in vantaggio di due gol i rossoneri regalano l’ennesimo gol all’avversario.Da quel momento in po solo sofferenza fino al gol del pareggio realizzato su penalty da Kanute’.Allo Zaccheria inizia a serpeggiare l’ennesima disfatta ma il bomber del campionato Pietro Iemmello si mette sulle spalle l’intera squadra e allo scadere realizza il gol del tanto sospirato vantaggio ma al bomber non basta e a tempo ormai scaduto si invola verso la porta avversaria per la quarta realizzazione.

 

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

24
Lascia un commento

Please Login to comment
24 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
11 Comment authors
coffeeeippotomasVittorioMauro@Luciano@ Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Frax
Ospite
Frax

PAZZESCO!!! Non trovo altre parole…per ora. Devo ancora riprendermi!

ciammaruca78
Ospite
ciammaruca78

cose da pazzi

Frax
Ospite
Frax

Se oggi non abbiamo pareggiato contro l’Ischia dopo che potevamo batterla 10-0 tanto era il divario in campo (col Foggia B che ha schierato il Mister) DOBBIAMO FARE UN MONUMENTO A LOIACONO CHE HA STRAPPATO UNA PALLA TRA CINQUE AVVERSARI SULLA TRE QUARTI, GERBO CHE HA FATTO UN LANCIO MILLIMETRICO IN AREA E IEMMELLO CHE L’HA MESSA DENTRO. Tutto il resto lascia il tempo che trova. Questo mi sento di dire adesso!

Brian
Ospite
Brian

potevamo vincerla 10-0 se fossimo stati il benevento hahahahaha anzi 1-0 ahahha perchè loro sanno segnare solo se comprano partite,,,,,,,,, però noi avevamo l’arbitro che non voleva farci aumentare troppo la differenza reti se no il benevento non sale in b facile capito ahhahah

Attila
Ospite
Attila

Anche oggi ho il fegato spappolato. DZ vatti a studiare meglio il capitolo difesa. Resto comunque dell’idea che toltini due terzini gli altri difensori siano molto scarsi per la Lega pro, inclusi i due portieri.

ValenciaFG
Ospite
ValenciaFG

ragazzi ma cosa mi dite dell’arbrito?? il rigore di iemmello i cartellini per l’ischia??? secondo me e stato un disastro

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Questo finale di campionato sarà una lotta di nervi e oggi ci abbiamo creduto fino all’ultimo !!!
Pareggiare oggi sarebbe stata una beffa !!!
Ci ha salvato Iemmello straordinario e protagonista di una prestazione da alta serie B.
Purtroppo nonostante dieci anni di vita persi, questa vittoria mi sa che servirà a ben poco… l’unica speranza è che perda qualche punticino il Lecce e la Casertana perchè anche le nostre avversarie mi sembrano vive e vegete.
Oggi servivano solo i tre punti per mantenere il lumicino della speranza acceso…ogni altro commento è superfluo.

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Io dico solo che è stato da FOLLI non pensare di trovare un portiere in seconda che NON Fosse Micale….. tre partite otto gol presi !!!
La nostra fase difensiva tornerà a migliorare semsibilmente con il rientro di Narciso che mi auguro si renda conto del danno che ha fatto a questa squadra con il suo comportamento poco responsabile !!!
LA BOCCA VA TENUTA CHIUSA SEMPREEE NARCISOOOO !!!!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

La Paganese ha “agevolato” la trasferta del Benevento che nel prossimo turno troverà l’altra campana Juvescabbia…
Anche questi scabbiesi li agevoleranno ???
Faranno 6 punti in due trasferte campane ?
E a noi ci agevolerà il Monopoli… visto che va tanto di moda il campanelismo regionale ???

@Luciano@
Ospite
@Luciano@

Comunque io mi chiedo perché quando stiamo in vantaggio è decidiamo di fare possesso palla fino a metà del secondo tempo DZ non capisce che non è buono se non fai il gol per chiudere la partita subito. Allora tienilo subito appena inizia il secondo tempo prova subito almeno se prendi il gol hai 30/35 minuti di partita ancora. Oppure stai vincendo tieni i terzini in linea con la difesa e stai coperto perché non devi essere tu a recuperare ma lo vuole capire o no!!!!

Mauro
Ospite
Mauro

Il punto perso a messina nel finale, li abbiam recuperati oggi. Se si pareggiva a messina si sarebbe pareggiato anche oggi. Abbiamo quindi un punto in più. Speriamo nelle pugliesi ora, il martina domani e il monopoli domenica…e agguantiamo sti play off. a risentirci a domenica prox

Frax
Ospite
Frax

Ho difeso De Zerbi su questo forum sempre. Anche dopo i 4 pareggi interni, dopo Lecce, dopo Siena, dopo Andria, dopo Messina. Continueró a farlo perchè siamo l’unica squadra che ha un progetto anche per il futuro. C’è una cosa che vorrei chidergli per la seconda volta in due settimane: puó una squadra dalla serie A alla terza categoria FGCI prendere nelle ultime 7/8 partite praticamente un gol sistematico per ogni errore on fase di impostazione od opponendosi ad una ripartenza avversaria (Micale a parte)?” E non è solo una questione di centrali o di difesa. A questo problema il… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Questa volta sono convinto che non verranno cambiati giocatori, ma verranno presi provvedimenti tecnico/tattici. De Zerbi non è simpatico, ma è intelligente!
P.S.: dimenticatevi che a noi qualche squadra possa regalarci sia pure una rimessa laterale. Pgni punto conquistato sarà solo frutto del notro “sangue” dato sul campo: SIAMO IL FOGGIA!!!

Frax
Ospite
Frax

Guardate cosa non ha fatto l’Ischia negli ultimi 15 minuti per portare a casa un pareggio che avevano “rubato” sul campo!!!

Vittorio
Ospite
Vittorio

Mquoto il discorso portiere..abbiamo comprato 500 doppioni e nessun portiere di riserva,da quando c’è’ lui gli avversari segnano ad ogni tiro!anche oggi non si può’ uscire in quel modo su un corsa facilissimo da respingere coi pugni..che poi la difesa non fosse scherata ok.l.ma con narciso,quel goal non lo prendi!come non ne prendi 5 a siena,ne ‘ perdi a messina!meno male che torna narciso domenica!vedo che nessuno insulta più iemmello dicendo che non e’ mai stato il Re…che e’ un bidone…bla bla bla…17!!!!!!! Senza rigoriiiii!!!!! Mi permetto di dire un mio pensiero personale che resta tale,ma chi critica questo giocatore,o… Leggi altro »

ValenciaFG
Ospite
ValenciaFG

sono d’accordo con vittorio su iemmello. Grandissimo bomber! anch’io l’ho sempre difeso non fosse altro x quello che ha fatto quest’estate. ma i due pareggi in casa con gli stabiesi e la paganese gli pesano sulla coscienza.sono anche d’accordo con Francesco su DZ. Pero dico che a lui x diventare grande gli mancano altri due moduli: uno per gestire il vantaggio e uno per aiutare la squandra quando va in difficolta. non si puo giocare SEMPRE allo stesso modo! ne puoi fisicamente ne puoi tecnicamente ne mentalmente. Gli allenatori bravi e intelligenti sanno gestire queste situazioni ma DZ questo ha… Leggi altro »

ippotomas
Ospite
ippotomas

Anche ieri si è visto che il problema non sta nei singoli, tutti mediamente bravi. In più alcuni come Iemmello, Sarno e Gerbo sono di categoria superiore. Il problema sta nel loro assortimento e nell’assetto tattico. Finora ci è mancata una mezzala da fare giocare al posto di Agnelli. Un giocatore in grado di giocare in posizione avanzata, fraseggiare nello stretto ed all’occasione entrare in area. Questo ruolo avrebbe dovuto farlo Riverola, che però finora ha fallito. A gennaio era l’unico investimento da fare. Per contro abbiamo un eccesso di centrali di centrocampo, abituati a giocare negli spazi larghi ed… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

Oggi è giornata di festa auguro a tutti Pace e serenità. Comunque mi verrebbe da dire ma non lo dico sempre perchè oggi è giornata di pace che l’unica persona che ha messo in discussione Iemmello è stato RDZ. Non volevo dirlo ma giusto per rinfrescare la memoria a …….Ma è giorno di festa e di pace oggi e non mi va di scrivere, ma mi verrebbe da dire ancora una volta e per l’ennesima volta come si fa a presentare Riverola titolare. Con Riverola titolare non vinceremo una partita giocassimopure contro il dopolavoro dell’INPS sarebbe partita persa. ….. Ma… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Se c’è un campanilismo nel calcio pugliese è di questo tipo: puó essere promossa una pugliese anzichè una campana? Meglio 100.000 volte la campana!!! È una questione di “invidia”. Soprattutto per Bari e Foggia che sono state le prime due squadre pugliesi a giocare nel grande calcio. Il Lecce un po’ meno perchè è arrivato ai grandi palcoscenici calcistici solo di recente, e poi tutti sappiamo che Lecce è la meno pugliese di tutte le provincie della nostra rsgione (parlano una specie di siciliano), quindi il campanile contro lo subisce di meno. Ecco perchè se a Monopoli gli hanno steso… Leggi altro »

Vittorio
Ospite
Vittorio

Solo RDZ ha messo in discussione iemmello??ma seriamente?ragazzi o avete la memoria breve o non leggete i forum o chiudete gli occhi anche in questo..iemmello e’ stato crocifisso non contestato!non so a chi ti riferissi coffeee,forse non a me;),in ogni caso la mia memoria non solo e’ ottima,ma la cosa la ricordo benissimo perché’ mi veniva il fegato amaro ogni volta che leggevo lo schifo che si era in grado di scrivere contro iemmello,da tantissimi forumisti anche qui!e credo di non essere l’unico a poterlo dire….tranne forse chi lo definiva un cesso ;)…beh quelle persone ora si guardino la classifica… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

La formazione anti Monopoli potrà essere solo una: NARCISO, ANGELO, DI CHIARA, AGNELLI, LOIACONO, GIGLIOTTI, GERBO, VACCA, IEMMELLO, SARNO, ARCIDIACONO. Naturalmente sperando che riescano ad adattare il gioco alla situazione contingente della gara. Vi spiego perchè: sarà una battaglia per gente “cazzuta”!Coletti è da recuperare soprattutto psicologicamente;Quinto (come Gerbo l’anno scorso) non puó tornare quello dell’anno scorso venendo da un gravissimo infortunio;Riverola è molto tecnico, stà giocando molto meglio, ma è “leggerino” e non adatto a certe “arene”;Chiricó è un funambolo che riesce a dare il meglio e a “stordire” con le sue finte soprattutto difese stanche, dunque va “usato”… Leggi altro »

@Luciano@
Ospite
@Luciano@

Salve e buona Domenica a tutti! Tornando sul discorso Iemmello posso dire che ieri DZ avuto ragione crocifiggendo Il Re perché sia con Siena,Messina e Ischia ha cacciato quella cattiveria da bomber che fino a qualche settimana indietro lui ancora non cacciava e viveva alla giornata. Purtroppo DZ se aveva puntato su di lui e xkè si aspettava questo da molto prima ma non arrivava mai e ora che penso sia arrivata la squadra sa di avere un trascinatore e finalmente un bomber che sbaglia meno di prima. Quindi ben arrivato RE BELVA IEMMELLO.

Frax
Ospite
Frax

Non dico di Viola che è irrecuperabile ad alti livelli per questo campionato e Maza che, per motivi che non sappiamo, De Zerbi sembra avere momentaneamente accantonato.

Frax
Ospite
Frax

Il Martina ci ha riportato nei Play Off fermando la Casertana (che vinceva) 1-1. Peccato perchè in 11 contro 8 avrebbe potuto vincere (l’arbitro avrebbe dovuto prolungare il recupero che, di fatto, non si è giocato) regalandoci un’altro punto di vantaggio. Ma accontentiamoci. Vista questa Casertana sembra la più debole delle 5 di testa. Il Martina è davvero pochissima cosa eppure…