Foggia-Cittadella, un paio di dubbi per De Zerbi e Venturato

De Zerbi2
Reading Time: < 1 minute

In vista della finale d’andata di Coppa Italia Lega Pro di questa sera i tecnici di Foggia, Roberto De Zerbi, e Cittadella, Roberto Venturato, devono sciogliere un paio di dubbi anche in vista delle gare di campionato in programma lunedì contro Catania e Bassano. Per i rossoneri i dubbi sono a centrocampo e in attacco con Gerbo e Riverola a giocarsi una maglia come mezzala al fianco di Quinto e Vacca e Chiricò e Sarno a giocarsi quella di esterno d’attacco a completare un tridente che vedrà Iemmello centrale e Arcidiacono sull’altra corsia. Nelle fila dei veneti invece i dubbi riguardano la difesa, con Nava favorito su Benedetti come terzino mancino, e l’attacco. Venturato infatti deve ancora decidere se affidarsi al tridente con Sgrigna e Bizzotto esterni e Coralli centravanti oppure schierare Bizzotto alle spalle del duo Coralli-Bonazzoli con Sgrigna che scalerebbe così in mezzo al campo. Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Foggia (4-3-3): Narciso; Angelo, Gigliotti, Loiacono, Di Chiara; Gerbo, Quinto, Vacca; Sarno, Iemmello, Arcidiacono. A disp.: Micale, De Gennaro, Bencivenga, Agostinone, Agnelli, Floriano, Coletti, Riverola, Chiricò, Lauriola, Lodesani. All.: De Zerbi.

Cittadella (4-3-1-2): Vaccarecci; Amato, Cappelletti, Varnier, Nava; Minesso, Maniero, Sgrigna; Bizzotto; Coralli, Bonazzoli. A disposizione: Alfonso,  Salvi, Benedetti, Iori, Schenetti, Fasolo, Paolucci. All. Venturato.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments