Coppa Italia Lega Pro: Foggia e Cittadella per lo spettacolo e la gloria

tifosi15
Reading Time: < 1 minute

Questa sera alle 20:15 allo stadio “Pino Zaccheria” Foggia e Cittadella si affronteranno nella gara d’andata della finale di Coppa Italia Lega Pro, edizione 2015/2016. Si affronteranno due squadre in grande spolvero, che stanno regalando emozioni ai propri tifosi anche in campionato. Il Cittadella infatti sta dominando il Girone A e la promozione in Serie B sembra quasi una formalità ormai. Il Foggia è terzo nel Girone C, dove c’è grande bagarre per il salto di categoria, ma i pugliesi appaiono tra i più agguerriti.

Proprio i rossoneri hanno conquistato la finale al termine di una doppia sfida entusiasmante con la Robur Siena. In Toscana, nella gara d’andata, i bianconeri si erano imposti per 5-2. Sembrava un’impresa impossibile, ma i ragazzi di mister De Zerbi si sono imposti allo “Zaccheria” con un roboante 6-1, nel quale ha spiccato la tripletta di Iemmello.

Anche il Cittadella è approdato in finale non senza difficolta. I granata infatti se la sono dovuta giocare con la Spal, che sta facendo cose eccezionali nel Girone C. In parità in quel di Ferrara, la squadra di Venturato si è imposta quindi 2-1 in casa, ma solo nel finale.

Arbitrerà questo atteso match il signor Pierantonio Perotti di Legnano, coadiuvato dagli assistenti Stefano Cordeschi di Isernia e Andrea Costantini di Pescara. Potrete ovviamente seguire la sfida sul nostro sito TuttoLegaPro.com. Al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments