Il Foggia fa sua la gara di andata della finale della coppa Italia e lo fa nel migliore dei modi battendo il Cittadella con un rotondo 4-1. Il primo tempo vede i rossoneri padroni del campo che in pochi minuti si portano addirittura sul 3-0, ma sono state tante le azioni sciupate dai ragazzi di De Zerbi. Il secondo tempo vede il Cittadella piu’ volitivo e che accorcia le distanze con Coralli. Il Foggia non ci sta ed ancora Sarno ristabilisce le distanze.Siparietto nel finale, Narciso viene espulso ed al suo posto va fra i pali Vacca, De Zerbi aveva finito i cambi. Il centrocampista disputa un finale di partita da vero numero uno: prima devia una palla sul palo e successivamente interrompe due azioni pericolose dei veneti. Il 14 aprile ci sara’ la gara di ritorno
Redazione Foggialandia.it
Io vorrei sapere perchè nessuno dice a Narciso che il suo posto è tra i pali !!!
Non è possibile fare disastri continuamente !!!
E’ un risultato fine a se stesso…al ritorno con Micale in porta farci tre gol sarà un gioco da ragazzi per il Cittadella.
Se vogliamo la coppa dovremo fare un partitone anche lì perchè pensare di andare a difendere il risultato sarebbe un suicidio !!!
Una partita e soprattutto un primo tempo che ci conferma che potenzialmente siamo già da media serie B.
Prendere a zampate la capolista del girone A che ha 13 punti di vantaggio sulla seconda la dice lunga di quali sono le nostre realistiche possibilità….
Purtroppo non sempre la testa ci ha aiutato in questo campionato….E infatti invece di vincerlo probabilmente ce la giocheremo ai play off.
Ma va bene tutto purchè si riesca a prendere questa sacrosanta promozione !!!
[quote name=”Cuore Rossonero”]Io vorrei sapere perchè nessuno dice a Narciso che il suo posto è tra i pali !!!
Non è possibile fare disastri continuamente !!!
E’ un risultato fine a se stesso…al ritorno con Micale in porta farci tre gol sarà un gioco da ragazzi per il Cittadella.
Se vogliamo la coppa dovremo fare un partitone anche lì perchè pensare di andare a difendere il risultato sarebbe un suicidio !!![/quote]
in porta gioca Vacca a cittadella, vatt a durm tranquill
[quote name=”ciammaruca78″][quote name=”Cuore Rossonero”]Io vorrei sapere perchè nessuno dice a Narciso che il suo posto è tra i pali !!!
Non è possibile fare disastri continuamente !!!
E’ un risultato fine a se stesso…al ritorno con Micale in porta farci tre gol sarà un gioco da ragazzi per il Cittadella.
Se vogliamo la coppa dovremo fare un partitone anche lì perchè pensare di andare a difendere il risultato sarebbe un suicidio !!![/quote]
in porta gioca Vacca a cittadella, vatt a durm tranquill[/quote]
E vista la media gol presi da Micale non sarebbe assolutamente una cattiva idea !!
Venturato ha detto che nel secondo tempo mancano un paio di gol del Cittadella….
Evidentemente era completamente avvinazzato e nelle braccia di quel Dio biondo ……
Il Foggia oggi ha dimostrato, come tutti sappiamo, che quando gioca come sa asfalta tutti!!! Il Cittadella pensava di venire a Foggia con la squadra “B” e di prenderci a pallonate. La presunzione non pagasi. Il Foggia, non dimentichiamolo, hs giocato con riserve come Coletti, Riverola (sempre on miglioramento) Maza, Chiricó e Arcidiacono, quindi i padovani non accampassero scuse!!!! Dopo 11 vittorie consecutive sono stati ASFALTATI a Foggia anche se abbiamo giocato 10 minuti con una mezzala in porta ed in 10 contro 11!!! Se vorranno voncete la coppa al ritorno dovranno giocare con ls squadra TITOLARISSIMA e sperare nelle… Leggi altro »
La cosa che più mi infastidisce è vedere il Foggia che per 35/30 minuti “asfalterebbe” qualsiasi avversario!!! Perchè non riusciamo a capitalizzare questo divario ed una volta in vantaggio di 2/3 reti cercare di difenderlo e ripartire in contropiede? Se avessimo fatto così in campionato avremmo 6/7 punti (minimo) in più!!!
Un ultima cosa: CHE FINISCA QUESTO DEMENZIALE SCIOPERO DELLE CURVE!!! Vogliamo tagliarci le palle da soli??? Non avete visto che oramai i nostri calciatori giocano solo per il proprio orgoglio dopo i fatti di Foggia-Andria? Ma un bello striscione di SCUSE non starebbe male lunedì in curva sud? Altro che inutili scioperi di mexxa!!!!
Io ho sempre l’impressione che questa squadra anche quando gioca bene e vince, anche con numerosi gol di scarto, giochi comunque al 70% della sua forza potenziale…
E’ come un motore potentissimo che comunque non riesce a raggiungere il massimo dei giri…
La reazione del cittadella ci stava ma il gol loro era evitabilissimo…Ovviamente, non contento, Narciso ha pensato bene di ricordare l’irraggiungibile Mancini, con uscite avventatissime “tipo contro il Benevento” e ovviamente la mega cappellata è venuta fuori…
NARCISOOOO DEVI STARE IN PORTAAAA !!!
STO CAMPIONATO CE LO SIAMO INGUAIATO ANCHE GRAZIE A TEEE !!!!
Lo sciopero della curva per me è una mega s.t.r.o.n.z.a.t.a soprattutto adesso che la squadra comunque sta in filotto di vittorie.
Scioperare nel tifarla è assolutamente incondivisibile…poi soprattutto nel contesto di una finale di Coppa di Lega pro.
Cmq, detto ciò, per me la vittoria è utile solo in chiave “morale” per il prosieguo del campionato.
La partita della vita, quella vera, andrà in scena lunedì prossimo… e solo la vittoria conta.
Il resto sono solo chiacchiere tra amici.
[quote name=”Cuore Rossonero”]NARCISOOOO DEVI STARE IN PORTAAAA !!!
STO CAMPIONATO CE LO SIAMO INGUAIATO ANCHE GRAZIE A TEEE !!!![/quote]
leggiti l’intervista di di bari mi pare, l’ha detto de zerbi di stare alto anche giocando affianco al compagno di squadra ._. cito le stesse parole
[quote name=”Brian”][quote name=”Cuore Rossonero”]NARCISOOOO DEVI STARE IN PORTAAAA !!!STO CAMPIONATO CE LO SIAMO INGUAIATO ANCHE GRAZIE A TEEE !!!![/quote]leggiti l’intervista di di bari mi pare, l’ha detto de zerbi di stare alto anche giocando affianco al compagno di squadra ._. cito le stesse parole[/quote]mi piace il modulo 3-4-3 esalta tantissimo i nostri esterni forti tipo angelo sarno chiricò floriano di chiara , con coletti dietro finalmente oltre ad essersi un pò ripreso in autostima ha dato un pò più di sicurezza dietro che è mancata nelle ultime giornate . questo modulo sembra un pò quello con cui ha giocato la… Leggi altro »
Bella vittoria soprattutto perchè presa contro una squadra che, a partire dal suo allenatore, mi è sembrata più presuntuosa di noi (che spesso nel corso di questo campionato siamo stati poco umili e abbiamo pagato) al punto di schierare solo due terzi della squadra titolare e di avere anche il coraggio di lamentarsi alla fine per qualche rete non arrivata…. Quando si prendono 4 pere bisognerebbe avere il buon gusto di tacere e di dare meriti solo ai propri avversari. Detto ciò, sono d’accordo sul fatto che questa vittoria può far bene soprattutto allo spirito del gruppo, in chiave campionato.E’… Leggi altro »
La difesa a 3 scatena gli esterni che sono la nostra forza!!!
A me Coletti è piaciuto molto e poi Angelo è stato Celestiale con i suoi assist!!!
Finisco con Sarno che abbiamo criticato molto in passato, ma che ieri ci ha fatto vedere un gol da serie A.
Non vedo l’ora che arrivi lunedì sera!!