Corvino guarda avanti: “Foggia grande squadra. Lavoriamo per il finale di stagione. Arbitri? Penso che…”

Reading Time: < 1 minute

La Casertana perde il big match contro il Foggia, con anche diversi errori arbitrali a sfavore. A commentare il match c’è il presidente Pasquale Corvino: “Abbiamo affrontato una grande squadra, forse la più forte del campionato. È venuta qui con personalità e con grande forza. Noi dobbiamo cercare di andare avanti, di continuare a lavorare e cercare di conservare questo quarto posto. È un campionato strano. Nulla va dato per scontato”.

Sull’arbitraggio: “Se pensiamo alla malafede non dovremo fare questo sport. Penso che esistono arbitri bravi e arbitri meno bravi. A noi sono capitati i secondi. Spero che chi governa la Lega oltre a difendere la serie dalle combine, però dovrebbe stare attento e valutare chi assegna gli arbitri”.

Su alcuni battibecchi in tribuna: “Colgo l’occasione scusarmi per il brutto trattamento di alcuni dirigenti foggiani che erano in tribuna, all’andata siamo stati trattati bene e mi dispiace di quello che è successo. Chiedo scusa a nome della società”

Fonte – Tuttocasertana.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
coffeee
coffeee
8 Anni fa

Presidente oggi mi trovi calmino. Comunque cosi, tanto per rinfrescarti la memoria: il rigore che reclami nel primo tempo ha fatto bene l’arbitro a non darlo. Non è rigore, appena se sentito toccare alle spalle se tuffato. Corvino che ne dici l’espulsione di Agnelli ci stava? Di questo non parli vero? Il rigore per il foggia è grande come una casa, guardalo bene Pasqualotto, l’arbitro ha punito la volontarietà, il tuo difensore comunque ha fatto il furbetto ed ha alzato il piedino che ha toccato il nostro giocatore, che dopo non si sa cosa potesse fare con quel pallone nessuno… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
8 Anni fa

Corvino le tue scuse puzzano di ipocrisia lontano un miglio….
E’ incredibile che solo da voi in Campania si debba assistere a scene da far west calcistico con un retaggio di inciviltà da terzo mondo.
Vergognatevi seriamente perchè vi dovrebbero confinare per quanto è lontano da voi il senso di accoglienza e di rispetto per gli avversari e dei loro rappresentanti…

Frax
Frax
8 Anni fa

AIUTOOOOO!!!!!! ! FATECI SAPERE IMMEDIATAMENTE LE CONDIZIONI DI NARCISO!!!!!!!! !! SE IL SUO INFORTUNIO È GRAVE POSSIAMO GIÀ RITIRARCI DAL CAMPIONATO!!!!! ! CON MICALE PERDIAMO ANCHE IN CASA COL MARTINA, NON SA USCIRE DAI PALI E BASTA TIRARGLI NELLO SPECCHIO PER FARGLI GOAL!!!!!!!!!! POSSIBILE NON SI POSSA INGAGGIARE UN PORTIERE VERO, ANCHE QUARANTENNE, SVINCOLATO E CHE NON ABBIA MAI GIOCATO QUEST’ANNO???? ALTRIMENTI METTIAMO IN PORTA VACCA O IL PORTIERE TITOLARE DELLA PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è “SFIGA”, proprio adesso che la squadra era tornata l'”invincibile armata” del girone d’andata!!!!!’

foggia e bast
foggia e bast
8 Anni fa

MICALE già da stamattina sarà sotto torchio da Di Bitonto dobbiamo stargli vicino solo così possiamo sperare e dargli fiducia altrimenti lo manderemo in crisi e la squadra allo sfracello quindi tutti incoraggiamo il ragazzo perché sicuramente lui sarà il titolare fino a fine stagione e non fissatevi per gli svincolati perché il termine è scaduto il 31 marzo e poi anche se c’era la possibilità sarebbe stato come eliminare dal calcio il ragazzo che è ancora piccolo e credo che migliorerà perché tra i pali ci sa stare è nelle uscite che non le sa fare

Frax
Frax
8 Anni fa

Ho capito ma Narciso ha una lussazione (cioè è recuperabile tra qualche partita) o gli è partita la spalla? Abbiamo diritto di sapere, almeno ci mettiamo il cuore in pace.
Certo, hai ragione, se non lo incoraggiamo peggioriamo solo la situazione ma, credimi, avrei preferito 10.000 volte pareggiare ieri che perdere Narciso! Ma perchè il “Dio del calcio” ce l’ha tanto con noi? Che gli abbiamo fatto? Comunque “FORZA MICALE!” Speriamo saprai sorprenderci e smentirci sul campo! Non abbiamo altro da sperare!

ciammaruca78
ciammaruca78
8 Anni fa

[quote name=”Francesco stellacci”]Ho capito ma Narciso ha una lussazione (cioè è recuperabile tra qualche partita) o gli è partita la spalla? Abbiamo diritto di sapere, almeno ci mettiamo il cuore in pace.
Certo, hai ragione, se non lo incoraggiamo peggioriamo solo la situazione ma, credimi, avrei preferito 10.000 volte pareggiare ieri che perdere Narciso! Ma perchè il “Dio del calcio” ce l’ha tanto con noi? Che gli abbiamo fatto? Comunque “FORZA MICALE!” Speriamo saprai sorprenderci e smentirci sul campo! Non abbiamo altro da sperare![/quote]

ancora non si sa niente, non date retta a chiacchiere

Vittorio
Vittorio
8 Anni fa

Quoto,anche io avrei preferito pareggiare,ma non perdere narciso…cmq la spalla sembra sia uscita,ma il problema e’ l’opposto,cioè la lussazione proprio…dipende di che tipo e’,non si possono trarre conclusioni fino a domani quando faranno la risonanza magnetica…speriamo davvero salti al massimo l’akragas,perché a cosenza deve esserci!!!!se dovesse essere stagione finita,anima in pace,perché Micale non e’ all’altezza della lega pro purtroppo

TEK
TEK
8 Anni fa

hai ragione cuore è proprio cosi. Come si fa a dire una cretinata del genere da parte di questo pseudo dirigente. La civiltà in Campania si è fermata ad Eboli[quote name=”Cuore Rossonero”]Corvino le tue scuse puzzano di ipocrisia lontano un miglio….
E’ incredibile che solo da voi in Campania si debba assistere a scene da far west calcistico con un retaggio di inciviltà da terzo mondo.
Vergognatevi seriamente perchè vi dovrebbero confinare per quanto è lontano da voi il senso di accoglienza e di rispetto per gli avversari e dei loro rappresentanti…[/quote]