Pezzella duro: “Partita decisa dall’arbitro, fischiare un rigore del genere…”

casertana
Reading Time: < 1 minute

Nel post match di Casertana – Foggia, finita 2-1 per i Satanelli, parla uno degli uomini spogliatoio, Gigi Pezzella: “È una sconfitta che brucia perché questa partita è stata decisa dall’arbitro perché dare un rigore del genere è inammissibile. Anche il primo gol è viziato da un fallo su De Angelis. Abbiamo giocato alla pari con il Foggia, in certi frangenti siamo anche stati superiori”.

Continua lo sfogo del terzino: “Siamo stati penalizzati, il mister non lo ha detto, lo dico io. C’era anche il rigore nel primo tempo, che è ridicolo non fischiarlo. Non ci ridimensioniamo per questa sconfitta. Dobbiamo continuare a lavorare per dare il massimo per questo finale di partita”.

Fonte – Tuttocasertana.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
8 Anni fa

….IN CERTI FRANGENTI SIAMO STATI SUPERIORIIII ?????

Pezzella, tu per me ti sei fumato tutto il prato della Reggia compresi gli alberi ad alto fusto !!!
Ma che partita hai visto ???… Riprenditi !!!

Frax
Frax
8 Anni fa

Sui rigori dati e non dati qualche dubbio ce l’ho anch’io, ma dell’espulsione per due falli non cattivissimi e volontari (specie il secondo) di D’Angelo che dici? E della nostra “sfiga di avet perso il portiere per infortunio? (Senza Narciso il Foggia perde il 30% della sua forza). La verità è che vi abbiamo surclassati all’andata ed al ritorno. In 11 come in 10. Non ci svete mai tirato in porta in 180 minuti. Insomma ci siete NETTAMENTE INFERIORI (o il nostro gioco non lo digerite proprio). A parte gli episodi meritavamo di vincere, e abbiamo vinto!!! Il resto sono… Leggi altro »

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Ma questo ha giocato? In telecronaca mai sentito pronunciare il suo nome e nemmeno visto. 😛 ROSICA – ROSICA – ROSICA -ROSICA dopo il 6-0 di bn delirano non si sono ancora ripresi poverini….. Pezzella nell’attesa che vi passa l’ubriacatura ti regalo mezzo chilo di pecorino avojaaaa a rosicare 😛 😛 😛

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

cmq è vero che il fallo di Coletti c’era tutto…anzi era grosso come una casa..
Solo che lui è stato bravo a tenere di spalle l’arbitro che non ha visto lo strattone del nostro centrale.
Diciamo che ci è andata di lusso.

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

devo dire che anche se Coletti è stato la più lieta sorpresa delle ultime giornate (almeno quando giochiamo con la difesa a tre) il buon Tommaso continua a muoversi in difesa con la stessa grazia di un Tir in un parcheggio di un centro commerciale…. sembra sempre che da un momento all’altro rompa qualcosa…
la sua esperienza rimane cmq fondamentale per un buon prosieguo, la sua personalità è fonte di ispirazione per tutto lo spogliatoio..
Tommaso è sicuramente un giocatore che abbiamo ritrovato.