I risultati della trentesima giornata

Tempo di lettura: 1 minuto

Vittorie esterne per Monopoli, ad Ischia, e Fidelis Andria, a Martina Franca. Il Catania batte di misura la Lupa Castelli, mentre la Juve Stabia fa suoi i tre punti contro il Messina, il tutto in attesa del big match del lunedì tra Cosenza e Benevento.

 

 

Risultati

Sabato 9 Aprile 2016

ore 15:00

Matera 2-3 Melfi

ore 15:00

Lecce 0-0 Akragas

ore 16:30

Catanzaro 1-0 Paganese

ore 17:30

Casertana 1-2 Foggia

Domenica 10 Aprile 2016

ore 14:00

Ischia 1-2 Monopoli

ore 15:00

Catania 1-0 Lupa Castelli R.

ore 16:30

Martina Franca 0-3 Fidelis Andria

ore 17:30

Juve Stabia 2-1 Messina

Lunedì 11 Aprile 2016

ore 20:00

Cosenza – Benevento

 

Classifica

1 BENEVENTO (-1) 59

2 FOGGIA 56

3 LECCE 56

4 CASERTANA 53

5 COSENZA 51

6 MATERA (-2) 48

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

34
Lascia un commento

Please Login to comment
34 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
WalterAttilafoggia e bastcoffeeeValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Il Cosenza domani DEVE vincere !!!
Perchè solo così scalzerebbe la Casertana dal quarto posto ed entrerebbe nei play off come migliore quarta.
Men mè Cosè vid che fà …che questo campionato ce lo vogliamo godere fino all’ultimo !!!

Frax
Ospite
Frax

Sì, hai ragione, ma se vincesse il Benevento saluteremko il primo posto (come ol Lecce) ma saremmo quasi sicuramente nei Play Off ( la quarta del girone B ha solo 50 punti…)

Ludovico
Ospite
Ludovico

Può succedere ancora di tutto e anche se abbiamo fatto l’impresa in quel di Caserta, guai a rilassarsi o a considerare l’Akragas un avversario morbido o il Martina arrendevole….è il momento di alzare al massimo la soglia di attenzione…E’ un discorso che vale per noi come per tutte, ovviamente,… infatti non crediate che il Catania a Benevento, la prossima di campionato, vada a farsi una scampagnata….Lombardi farebbe bene a incrociare le dita per il suo Benevento soprattutto se uscirà con le ossa rotte stasera dalla trasferta di Cosenza.Quindi, voglio dire, che le variabili sono molte e il nostro buon cammino… Leggi altro »

maurizio67
Ospite
maurizio67

C’è ancora qualcuno che dubita delle capacità realizzative di Iemmello????
Ragazzi, ora è il momento di sostenere Micale con tutte le nostre forze, se De zerbi crede in lui lo dobbiamo fare anche noi.
Solo applausi per Micale!!!

Ludovico
Ospite
Ludovico

io credo che Iemmello non si possa discutere…quando sei capocannoniere del campionato con 8 gol di vantaggio sui secondi, non credo che ci sia altro da aggiungere.Meno male avercelo…. vero è che il ragazzo, che ha voluto Foggia a tutti i costi e che Foggia ha fatto suo RE, ha avuto un momento di appannamento peraltro ben gestito dall’allenatore che ha saputo trarre il meglio dal giocatore.Anche dai suoi gol e dal suo stato di forma passa questa stagione rossonera.Micale va applaudito e incoraggiato perchè qualsiasi altro atteggiamento sarebbe controproducente.Lui speriamo acquisisca maggior coraggio perchè è arrivato il momento di… Leggi altro »

maurizio67
Ospite
maurizio67

Erano anni che non avevamo un vero centravanti di questo livello, età e prospettiva.
Spero di vederlo allo Zaccheria per molto tempo ancora, perché vorrebbe dire che il nostro sogno si sarà avverato!!!
Un complimento speciale a Vacca, Signore del centrocampo!!!

Ludovico
Ospite
Ludovico

[quote name=”maurizio”]Erano anni che non avevamo un vero centravanti di questo livello, età e prospettiva.
Spero di vederlo allo Zaccheria per molto tempo ancora, perché vorrebbe dire che il nostro sogno si sarà avverato!!!
Un complimento speciale a Vacca, Signore del centrocampo!!![/quote]
Assolutamente sì…quando con le tue realizzazioni hai nel “mirino” gente come Beppe Signori, è chiaro che sei già entrato di diritto e con prepotenza nella storia del calcio rossonero….

Vittorio
Ospite
Vittorio

Iemmello non ha mai avuto un calo secondo me,al massimo e’ adesso che da grandissimo bomber si e’ trasformato in qualcosa di fenomenale…al tempo venne messo in panchina quando era reduce mi pare da 4 goal in 4 partite..ormai sappiamo tutti che i motivi fossero extra calcistici,ma poiché molti tifosi sono pecoroni,affidandosi alle parole di re zerbi,credettero alla versione che lui divide per non sollevare polveroni,ovvero che era poco concentrato…ma se fino a 2 settimane prima diceva che era fortissimo,si impegnava negli allenamenti,in campo era perfetto e sarebbe arrivato presto in serie a?almeno de zerbi mentiva sapendo di mentire quando… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

Ma vedi Vittorio io credo che chi ha criticato Iemmello lo abbia fatto nel momento in cui lo ha visto sbagliare gol abbastanza facili per uno come lui e che ora, guarda un pò, non sbaglia più.Il suo calo non è stato certamente fisico ma sicuramente c’è stato un periodo in cui lui appariva meno concentrato, se è vero, come è vero, che di gol se n’è mangiati anche tanti …e di pesantissimi…Oggi come oggi non ci meraviglieremmo se fosse stato in testa alla classifica cannonieri con 26-27 gol.Poi è chiaro che da qui a muovergli le critiche anche “selvagge”… Leggi altro »

ValenciaFG
Ospite
ValenciaFG

Sia Iemmello come De Zerbi credo che abbiano cambiato idea su Foggia! entrambi hanno scommesso foggia quest’estate lasciando perdere offerte migliori. Pero i fatti di marzo credo gli abbiano fatto cambiare idea. Adesso spero che mi sbagli, poi spero che come professionisti finiscano questa stagione regalandoci un successo! Poi secondo me vada come vada valuteranno altre piazze. Ripeto e solo una sensazione e spero che mi sbagli

maurizio67
Ospite
maurizio67

Questa è una squadra di grande prospettiva che De zerbi e tutta la società ha costruito meticolosamente e con lavoro incessante, difendendo il progetto nei momenti difficili.
Fare il calciatore a Foggia ti abitua a sollecitazioni che ti trasformano in Vero Calciatore!!!

coffeee
Ospite
coffeee

Il pubblico ha criticato Iemmello? E quando mai?Quando sarebbe successo ?Di quale contestazione si parla? Se do dopo non si puo nemmeno respirare basta dirlo e cambiamo stato. Ma poco poco fosse venuto Cristo in terra? Io mai criticato Iemmello. E pur se fosse, dov’è il problema mica capito? Confermo di aver sempre contestato DZ, mi stava sulla punta del naso prima e mi sta ancora adesso, nel senso sempre come la vedo io è una mezza calzetta come allenatore…. da calciatore era altra cosa. E quindi fatemi capire se un calciatore, un allenatore o tutta la squadra vengono criticati… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

Dimenticato altra cosa è fare casotto ed aspettare la squadra davanti allo stadio come gia successo dopo la partita di Andria. Quella è altra cosa da non confondere con la critica o fischiare la squadra quando non gioca bene secondo i gusti di chi fischia…. E qui mi fermoooo

coffeee
Ospite
coffeee

Dimenticato altra cosa è fare casotto ed aspettare la squadra davanti allo stadio come gia successo dopo la partita di Andria. Quella è altra cosa da non confondere con la critica o fischiare la squadra quando non gioca bene secondo i gusti di chi fischia…. E qui mi fermoooo

coffeee
Ospite
coffeee

Quanti deficenti e imbecilli saliranno sul
carro se si dovesse salire in B. Già li vedo qui a scrivere bla bla bla bla senza mai andati a vedere una partita allo stadio. Bello rompere i maroni vedendo la partita seduti in poltrona su SPORTUBE…. ma jativinnnn vaaaaaaa andate a rompere le cosse col il kkkkk 😛

Vittorio
Ospite
Vittorio

Coffeee le critiche a iemmello io le ho lette da parte di mille persone e non solo una volta..un conto e’ criticare,un conto e’ startare a zero ogni due messaggi definendolo un bidone e dicendo che avevamo bisogno di un bomber…sansovini giusto?eh beh,sta facendo il fenomeno a Cremona…io credo che 20 goal bastino per dire che iemmello e’ un vero bomber..l’ho solo detto che chi lo ha criticato definendolo un cesso,adesso non dice più’ nulla perche’ consapevole che di calcio capisce forse poco;)…poi chi lo ha fatto lo sa,io non lo scrivo certo per litigare,ma solo perché al tempo soffrivo… Leggi altro »

Vittorio
Ospite
Vittorio

Condivido invece il discorso in caso di promozione…saliranno tutti sul carro del vincitore…che se ne stessero a casa a festeggiare…”solo con la maglia”;)

foggia e bast
Ospite
foggia e bast

Questa è la nostra fortuna NARCISO fuori 40 giorni

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

La notizia di Narciso è sconvolgente…sono senza parole…

coffeee
Ospite
coffeee

E va bene , come dire: fatto 30 adesso abbiamo fatto 31. Con o senza Narciso, con o senza Micale, peggio per chi dovra affrontarci. Gli avversari sappiano da adesso che che il foggia darà il quello che deve dare. L’infortunio di Narciso non deve essere una scusante ma un motivo di dare tutto quello che si ha dentro. Tutti. Giocatori, società. tifosi. E dopo come va vaaaaa.

Attila
Ospite
Attila

Senza Narciso rischiamo di compromettere quanto fatto sinora. Potrebbe essere il caso di prendere un portiere esperto in prestito dalle serie superiori sino a fine stagione. Ci sono secondi portieri che in B non giocano.

Walter
Ospite
Walter

I tesseramenti, ance degli svincolati, si chiudono inderogabilmente il 31 marzo. Micale è il nostro portiere, doppiamente nostro perché è un ragazzo fgggiano, sosteniamo con tutto il cuore Micale.

Attila
Ospite
Attila

Se é così non possiamo fare altro che sperare che la difesa faccia muro e che Micale faccia il suo.

Frax
Ospite
Frax

Su quello che ho letto su questo forum quando il Foggia pareggiava o perdeva o quando Iemmello, per evidenti motivi che niente hanno a che vedere col calcio, è stato messo fuori rosa LASCIO CADERE UN VELO PIETOSO!!!! Troppo facile adesso inneggiare a squadra, allenatore e Iemmello (sempre che non si pareggi lunedì con l’Akragas perchè i “gufi” tornerebbero subito in azione!) personalmente, per quello che vale la mia opinione, su questo forum HO SEMPRE DIFESO ALLENATORE, SQUADRA E CALCIATORI PERCHÈ ESSERE TIFOSI VUOL DDIRE DIFENDERE LA PROPRIA SQUADRA CONTRO TUTTI E TUTTO, E BASTA!!!!! Chi critica (vero coffeee?) ha… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Il Benevento non merita la promozione. Oggi, contro una squadra molto sopravvalutata come il Cosenza (meglio Matera e Casertana) ha pareggiato grazie al solito rigore regalato ed alla mancata espulsione del loro terzino per doppio giallo (il nostro D’Angelo sabato è stato sbattuto fuori per molto meno). Contro di noi, anche se hanno vinto e pareggiato, hanno tirato 2 volte in porta in 180 minuti (una papera del nostro portiere ed un rigore regalato) soccombendo sotto tutti i punti di vista (tecnico, tattico e di gioco). Comunque se questa è la loro consistenza possono pareggiare se non perdere già domenica… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

[quote name=”Francesco stellacci”]Su quello che ho letto su questo forum quando il Foggia pareggiava o perdeva o quando Iemmello, per evidenti motivi che niente hanno a che vedere col calcio, è stato messo fuori rosa LASCIO CADERE UN VELO PIETOSO!!!! Troppo facile adesso inneggiare a squadra, allenatore e Iemmello (sempre che non si pareggi lunedì con l’Akragas perchè i “gufi” tornerebbero subito in azione!) personalmente, per quello che vale la mia opinione, su questo forum HO SEMPRE DIFESO ALLENATORE, SQUADRA E CALCIATORI PERCHÈ ESSERE TIFOSI VUOL DDIRE DIFENDERE LA PROPRIA SQUADRA CONTRO TUTTI E TUTTO, E BASTA!!!!! Chi critica (vero… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Non voglio continuare la discussione a lungo. Annoierebbe tutti e non porterebbe a niente. NON HO DETTO CHE LE TUE CRITICHE SU QUESTO FORUM SIANO STATE LA CAUSA SCATENANTE DELL’AZIONE SCRITERIATA DI QUATTRO DELINQUENTI!!! Non sono mai stato daccordo con te (forse perchè sono talmente”malato” del Foggia che ho i “paraocchi” e non so fare altro che difenderlo) ma ho sempre riconosciuto il tuo “sacrosanto” diritto di opinione, che oltretutto è sempre rimasto entro i limiti della civiltà! Lasciami peró dire che a Foggia, tranne che col “santone” Zeman, siamo troppo legati al risultato ed abituati ad esaltare come eroi… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

Libertà di pensiero in libero stato….poi credere che se si critica civilmente sui forum si alimentano le azioni di alcuni disadattati, è da deficienti.
L’importante è che la critica sia sempre suffragata da ragionevoli interpretazioni e non fine a sè stessa e senza alcun fondamento oggettivo.

Frax
Ospite
Frax

Evidentemente hai capito poco del mio intervento caro Ludovico, per non dire niente, oppure, per essere più eleganti, forse mi sono espresso male. Saró deficiente come dici, ma insisto a dire che criticare al primo pari interno o alla prima sconfitta la propria squadra quello è se non da deficienti da “non tifosi”!!’

Frax
Ospite
Frax

E la prova “provata” è che il grande criticato De Zerbi, che volevate esonerato 6/7 giornate fa, ora ci ha portato al secondo posto, recuperando 5 punti sul Lecce e 2 sul Benevento in 2 sole partite ed essendo ad un passo (tocchiamoci) di vincere la coppa Italia contro il grande Cittadella!!!! Allora chi aveva ragione, chi criticava o chi (per fortuna non da solo) difendeva e giustificava? Ai posteri l’ardua sentenza!

Frax
Ospite
Frax

Ma ti diró dippiù. La cosa che mi darà più fastidio, se tutto andasse bene, e che quelli che hanno buttato più fango su tutti dopo Andria, dopo Siena, dopo Messina (e non parlo di te in particolare) saranno tutti in prima fila ad esultare e buttarsi nella fontana di p.zza Cavour. Questi sono i tifosi del Foggia!

Frax
Ospite
Frax

Poi non ci lamentiamo se i calciatori non vengono più ad esultare sotto le curve…

Ludovico
Ospite
Ludovico

[quote name=”Francesco stellacci”]Evidentemente hai capito poco del mio intervento caro Ludovico, per non dire niente, oppure, per essere più eleganti, forse mi sono espresso male. Saró deficiente come dici, ma insisto a dire che criticare al primo pari interno o alla prima sconfitta la propria squadra quello è se non da deficienti da “non tifosi”!!'[/quote] ????????????????????Hai equivocato Francesco, il mio msg non era assolutamente rivolto a te.Anche perchè tu lo hai scritto addirittura in maiuscolo: “NON HO DETTO CHE LE TUE CRITICHE SU QUESTO FORUM SIANO STATE LA CAUSA SCATENANTE DELL’AZIONE SCRITERIATA DI QUATTRO DELINQUENTI!!! “…quindi come avrei potuto rivolgermi… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

io penso che all’interno di un vasto contenitore come questo di Foggialandia è normale (e anche stimolate aggiungo) che non tutti la vedano allo stesso modo…
Le differenze alimentano le discussioni.
Sarebbe magari cosa buona e giusta, fare più attenzione a quello che scrive il prossimo e, soprattutto a CHI scrive COSA….
Giusto per non ingenerare confusione.