Casertana, Lombardi tuona sugli arbitri: “Ora basta, sono indignato”

Tempo di lettura: 1 minuto

Giovanni Lombardi, patron della Casertana, lascerà il mondo del calcio a fine stagione. Lo fa nel giorno in cui la squadra rossoblù si ritrova penalizzata ancora una volta da decisioni arbitrali che l’hanno costretta alla sconfitta contro il Foggia. Una vera e propria persecuzione contro i Falchetti: nelle ultime 4 sfide tra le due squadre, tra lo scorso campionato e quello attuale, si sono visti fischiare contro ben 3 rigori, alquanto dubbi, e altrettanti gol regolari annullati. Senza dimenticare un gol fantasma assegnato lo scorso anno al Foggia nella gara in cui fu espulso anche un calciatore della Casertana. Numeri che non hanno precedenti in Italia e che non fanno che alimentare i dubbi. “Dopo l’ennesimo arbitraggio scandaloso e in malafede – ha spiegato amareggiatissimo Lombardi a Metropolis-, ho recepito il messaggio che mi viene indirizzato e, poiché non sono uno stupido, prendo in maniere irrevocabile la decisione di lasciare il mondo del calcio. Questo ambiente malato e inquinato non mi appartiene. Mi spiace per chi mi è stato sempre al fianco in questi anni di sacrificio e di speranza, ma il messaggio che ci hanno inviato oggi è stato, purtroppo, molto chiaro: ci vogliono fuori! Un abbraccio a tutti gli sportivi veri e leali”.

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento

8
Lascia un commento

Please Login to comment
8 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
maurizio67ValenciaFGCuore RossoneroFraxfoggia e bast Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
coffeee
Ospite
coffeee

Piccolino…. ma chi ti ha mandato il messaggio? Altrimenti lo stupido sono io che non ho capito. Ma capite che questa persona, diciamo persona va… fa delle dichiarazioni cosi deficenti che solo lui ci crede. Cioè questo pensa ancora alle altre sfide con il foggia? Ma allora stai davvero rovinato giuvannino, fatti curare. Mi chiedo se questo ieri ha visto la partita oppure qualcuno piu ubriaco di lui glie l’abbia raccontata. Giuann vedi che ieri la tua casertana in 96 minuti non ha tirato una volta in porta, giuann vedi che ieri x 25 abbondanti hai giocato con un giocatore… Leggi altro »

TEK
Ospite
TEK

Ma se il nostro amico vuole ricriminare perché non ci da una plausibile spiegazione sul 6 a 0 rifilato dagli amici di merenda del Benevento. E’ chiaro il messaggio intimidatorio nei confronti del Foggia e sui presunti favoritismi nei ns confronti. Ma allora cosa dovremmo dire quando la sua Benevento ha usufruito di un calcio di rigore inesistente. Ma per piacere!!! Se vuoi andartene lo devi fare davvero…se sei un uomo lo devi fare……Ho i miei dubbi….. chiacchere da bar dello stadio !!!!

foggia e bast
Ospite
foggia e bast

Andate su YouTube c’è un video girato oggi di un tifoso della Casertana che critica la squadra e soprattutto la società parlando anche e direi soprattutto del legame tra Casertana e Benevento praticamente lo sanno tutti a Caserta che Lombardi è proprietario anche del Benevento se qualcuno ha la possibilità o le conoscenze giuste cerchi di far arrivare questo video a chi di dovere qua come minimo ci sta un meno 20 per tutti e due

Frax
Ospite
Frax

Se se ne va, cosa a cui purtroppo non ci credo, tutto il calcio italiano riceverà una boccata di ossigeno!!! Di questi sinistri personaggi il calcio non ne ha davvero bisogno!!!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Una procura federale seria già avrebbe proposto 10 punti di penalizzazione nel campionato in corso per avere due piedi in una scarpa, cosa pressochè assurda, che solo in Italia si vede, peraltro all’interno di un campionato dove entrambe le compagini sono in lotta per la promozione….paradossale.
Ma probabilmente la farai franca in questo campionato, dove comunque spero che il tuo Benevento se la sudi questa promozione.
E speriamo che il Cosenza ve lo faccia tondo il sederino perchè così iniziano a tremare le gambe anche a voi, super raccomandati della lega pro….anè statu babbion da cors.

Frax
Ospite
Frax

Certa gente ha la faccia come il culo!!! Parla lui di campionato scorretto!!!! La Sua Casertana non ha niente da invidiare tecnicamente e tatticamente al “suo” Benevento, anzi, viste giocare entrambi, la Casertana si fa certamente preferire ai Sanniti per intensità e qualità del gioco (ha dominato non a caso l’intero girone di andata). Eppure, chissà come mai, i falchetti vsnno a Benevento e perdono 6-0, sbagliando anche un rigore che era, di fatto, un passaggio al portiere!!! Caro Lombardi, non dovresti ritirarti tu, ma dovrebbero retrocedere in D le “tue” due squadre per frode sportiva!!! VERGOGNA!!!!

ValenciaFG
Ospite
ValenciaFG

ragazzi la tattica e chiara. Lui che fa le porcherie e falsa i campionati, ATTACCA PER NON ESSERE ATTACCATO o per lo meno per creasi degli alibi. ovvIamente per questo giochetto da mafioso butta dentro il Foggia, ma xche? forse propio xche siamo i piu indifesi?

maurizio67
Ospite
maurizio67

Il signore in questione, farebbe bene a scusarsi per l’aggressione ai danni dei nostri Dirigenti invece di parlare a sproposito.