Playoff: Domani il ritorno. Pescara, effetto Zeman in casa

Reading Time: 2 minutes

Domani il ritorno del primo turno nazionale nei playoff di Serie C con 5 gare tutte alle 20.30: Lecco-Ancona (andata 2-2), diretta Sky; Pescara-Virtus Verona (2-2), diretta Sky; Foggia-Cerignola (1-4), diretta Rai Sport; Vicenza-Pro Sesto (1-2), diretta Sky; Entella-Gubbio (0-2). Se al termine dei tempi regolamentari c’è parità di punti e gol con l’andata passano le squadre di casa che sono teste di serie.

LECCO-ANCONA. Al Lecco basta il pari. L’Ancona deve vincere. Nel proprio girone di campionato la formazione lombarda ha vinto più di tutti tra le mura amiche, 12 volte, con 5 pareggi, per un totale di 17 risultati utili su 19 partite interne. Fra campionato e playoff 7 vittorie in trasferta per l’Ancona proveniente dal pari di 3 giorni fa contro il Lecco al Del Conero dove la squadra marchigiana ha rimontato 2 reti.

PESCARA-VIRTUS VERONA.Al Pescara basta il pareggio. La Virtus Verona deve vincere. Un pari e 3 successi consecutivi in 4 gare casalinghe per Zdenek Zeman alla guida della formazione abruzzese dallo scorso 27 febbraio. La Virtus Verona ha conquistato 9 vittorie esterne di cui 8 in campionato e una nei playoff .

FOGGIA-CERIGNOLA. Il Foggia deve vincere con un margine di almeno 3 reti. Il Cerignola si qualifica anche con una sconfitta fino a 2 gol di scarto. Incampionato la squadra rossonera ha vinto 6 partite con 3 o più reti di diff erenza. Per il Cerignola 3 successi dopo le prime 3 sfide degli attuali spareggi promozione, 9 gol in 270 minuti, 3 centri di Sainz-Maza e 2 reti di D’Ausilio nelle ultime 2 gare, 9 risultati utili di fila fra campionato e playoff , 3 vittorie in altrettanti derby stagionali contro il Foggia.

VICENZA-PRO SESTO. Il Vicenza deve vincere. Alla Pro Sesto basta il pari. In campionato la formazione veneta ha vinto 10 gare casalinghe su 19. Per la Pro Sesto 13 risultati utili in 19 trasferte con 9 vittorie e 4 pareggi: in 2 partite dei playoff Capelli ha realizzato 2 reti.

ENTELLA-GUBBIO. L’Entella deve vincere con almeno 2 gol di scarto. Il Gubbio supera il turno anche se perde di misura. Per la squadra ligure in campionato 10 successi con 2 o più reti di diff erenza. Fra campionato e playoff ha concluso 20 gare senza subire gol il Gubbio che arriva da 11 risultati utili di seguito: tra le fila della formazione umbra Di Stefano ha segnato 4 reti nelle ultime 5 partite.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments