Dopo il prezioso pari sul campo del Cosenza, il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri, entra in tackle sul Foggia, rivale per la promozione in Serie B: “C’è stato un nettissimo fallo di mani del difensore del Cosenza, Di Nunzio, che era già stato ammonito. Ma a me l’arbitro stasera è piaciuto, uno dei pochi. Gli faccio i complimenti perché non ha preso decisioni cervellotiche, non ha inciso sulla gara. Per carità, qualche errore come quello del rigore mancato si può commettere, ma è stato un arbitro sereno ed equilibrato. Il problema è quando altri prendono decisioni cervellotiche che spaccano le partite e rovinano le società. Come in Casertana-Foggia: il rigore assegnato al Foggia francamente è una follia. Inoltre bisogna restituire un punto al Benevento, una società che ha sempre rispettato scadenze e impegni. La penalizzazione attuale nasce da un equivoco. A meno di un mese dalla fine del campionato credo sia tempo di decidere, perché quattro punti di vantaggio non sono come cinque”.
Fonte – Tuttolegapro.com
Vai a casa che è meglio!!!!. Professionalità zero ecco perchè sei rimasto sempre in Lega Pro!!!!!!
E’ una vecchia volpe e non fa nulla per caso…insinuare su rigori inesistenti ma concessi al Foggia è oggettivamente folle, dopo tutto ciò che ha beneficiato il suo Benevento nella trasferta di casa nostra dove il noto tuffatore Ciciretti è riuscito a farsi “regalare” l’ennesimo rigore su fallo evidentemente fuori area.Godono di molti santi in paradiso…. ed in Federazione, se riescono a trovare arbitri generosi nell’elargire rigori con grande facilità come per nessun altra compagine…. e non si lamentassero del designatore arbitrale Giannoccaro, peraltro leccese purosangue.La verità è che se le cose fossero fatte con serietà bisognerebbe indagare seriamente sul… Leggi altro »
Si è accorto che la sua squadra è sulle gambe e gioca da schifo; sente il fiato sul collo del Foggia che viaggia a vele spiegate!!!
Si è salvato a Cosenza con l’ennesimo regalo e l’ennesimo tuffo di Ciciretti….ma non andrà lontano!!!
Forza ragazzi mettiamo la freccia!
Queste dichiarazioni “deliranti” di Auteri sono “musica” per le mie orecchie! Questo “mentecatto” si stà letteralmente cagando sotto e Sto arrivando! Che il Foggia puó vincerle tutte, mentre lui puó perdere 5 punti nelle prossime 4 partite (ecco il riferimento al punto di penalizzazione). Andando nel merito, caro Mister Auteri, L’ENNESIMO RIGORE CHE VI HANNO REGALATO A FOGGIA PERMETTENDOVI UN PAREGGIO CHE NON AVRESTE RAGGIUNTO NEMMENO GIOCANFO FINO A MEZZANOTTE NON È SPACCASOCIETÀ? NON HA ROVINATO IL CAMPIONATO ED I SACRIFICI DELLA SQUADRA E DELLA SOCIETÀ DEL FOGGIA? VERGOGNATI, UNO COME TE NON DOVREBBE ALLENARE NEMMENO IN TERZA CATEGORIA!!!
[quote name=”Francesco stellacci”]Queste dichiarazioni “deliranti” di Auteri sono “musica” per le mie orecchie! Questo “mentecatto” si stà letteralmente cagando sotto e Sto arrivando! Che il Foggia puó vincerle tutte, mentre lui puó perdere 5 punti nelle prossime 4 partite (ecco il riferimento al punto di penalizzazione). Andando nel merito, caro Mister Auteri, L’ENNESIMO RIGORE CHE VI HANNO REGALATO A FOGGIA PERMETTENDOVI UN PAREGGIO CHE NON AVRESTE RAGGIUNTO NEMMENO GIOCANFO FINO A MEZZANOTTE NON È SPACCASOCIETÀ? NON HA ROVINATO IL CAMPIONATO ED I SACRIFICI DELLA SQUADRA E DELLA SOCIETÀ DEL FOGGIA? VERGOGNATI, UNO COME TE NON DOVREBBE ALLENARE NEMMENO IN TERZA… Leggi altro »
[quote name=”Max”][quote name=”Francesco stellacci”]Queste dichiarazioni “deliranti” di Auteri sono “musica” per le mie orecchie! Questo “mentecatto” si stà letteralmente cagando sotto e Sto arrivando! Che il Foggia puó vincerle tutte, mentre lui puó perdere 5 punti nelle prossime 4 partite (ecco il riferimento al punto di penalizzazione). Andando nel merito, caro Mister Auteri, L’ENNESIMO RIGORE CHE VI HANNO REGALATO A FOGGIA PERMETTENDOVI UN PAREGGIO CHE NON AVRESTE RAGGIUNTO NEMMENO GIOCANFO FINO A MEZZANOTTE NON È SPACCASOCIETÀ? NON HA ROVINATO IL CAMPIONATO ED I SACRIFICI DELLA SQUADRA E DELLA SOCIETÀ DEL FOGGIA? VERGOGNATI, UNO COME TE NON DOVREBBE ALLENARE NEMMENO IN… Leggi altro »
Lo fa apposta perché da mesi si sente solo un’unica voce da parte di tutte le squadre del campionato…..benevento e casertana hann oraticamente la stessa società ed il benevento si e’ chiaramente comprato un campionato!…dichiarazioni del genere secondo lui servono a far sentire anche l’altra faccia della medaglia,che dice che il benevento e’ stato sfavorito…il problema e’ che l’unica “campana” che racconta questa storia e’ la sua….tutto il resto del mondo sa che stanno rubando;)