Fares, accuse farneticanti: intervenga Gravina

auteri
Reading Time: < 1 minute

Il presidente del Foggia si è lasciato andare ad una serie di epiteti nei confronti di Auteri.

L’Italia calcistica sta veramente scadendo su toni da cantina. Se un tifoso ospite grida gol alla segnatura della sua squadra c’è sempre qualcuno pronto a minacciarlo e a dire che ‘a casa sua’ è meglio non parlare. Se un allenatore commenta la concessione o meno di un rigore può diventare “un idiota dalla moralità scadente”. Sono gli epiteti che il presidente del Foggia, Lucio Fares, ha affibbiato a Gaetano Auteri (intervista rilasciata a Tuttolegapro), ‘reo’ di aver detto in conferenza stampa a Cosenza che ai satanelli l’arbitro aveva concesso un rigore inesistente. “Avrebbe dovuto solo commentare la partita tra il suo Benevento e il Cosenza”, ha aggiunto il numero uno dei satanelli. E perchè? Ora i commenti da fare li decide il presidente del Foggia? Allora dovrà vedersi un bel po’ di Tv locali e provare a inibire tutti quelli che commentano la moviola, tesserati e non. Soprattutto se l’hanno fatto su quel rigore non concesso alla Casertana e quell’altro regalato al suo Foggia. Siamo seri. Il presidente del Foggia ha davvero esagerato con le sue affermazioni farneticanti, tutte da querela. Non si può trascendere sul piano personale, quando la base di partenza è un commento su una partita di calcio. Bene farebbe il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina ad intervenire ancora una volta. Il cosiddetto protocollo “fair play” partito guarda caso proprio dopo i fatti incresciosi di Foggia e Caserta ha come base “il rispetto del codice etico di Lega, delle regole e dei rapporti tra tesserati e dirigenti dei Club”. E sotto questo aspetto Fares ha veramente superato ogni limite.

Fonte – Ottopagine.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
8 Anni fa

MA QUESTI SONO PAZZI!!!! MA COME SI FA A PARLARE DI RIGORI REGALATI QUANDO SI È LA SQUADRA CHE HA AVUTO PIÙ RIGORI REGALATI DI TUTTI E, GUARDA CASO, SEMPRE ALLA FINE DI PARTITE DELICATISSIME COME GLI SCONTRI DIRETTI!!!! SPERIAMO ESISTA UN DIO DEL CALCIO CHE GLI FACCIA PERDERE NELLE PROSSIME 4 PARTITE I PUNTI CHE HANNO RUBATO DURANTE IL CAMPIONATO, BENEVENTO – CASERTANA 6-0 COMPRESO E CHE IN B CI VADA CHIUNQUE ALTRO (naturalmente noi speriamo il Foggia).

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

Ma Ottopagine.it non ha commentato come sono stati ricevuti i rappresentanti del Foggia calcio a Caserta ???… e dei noti tuffi di Ciciretti non esibisce commento ?….e i rigori regalati alla squadra di Lombardi non fa mensione ? … e che ci sono due squadre riconducibili allo stesso titolare in Lega pro non si dice nulla ?…..
Io questi pseudo-editoriali neanche li riporterei quà sopra.

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Ma state pure a commentare…. è di parte. Al sito ottopagine interessa solo che andiate a visitare la loro pagina …Più visite piu soldini.

Mauro
Mauro
8 Anni fa

Interrompo ancora una volta il mio silenzio! Il Presidente Fares ha dichiarato cose vere a tutto tondo usando sempre eufemismi, un Gran Signore con la S maiuscola. Non se ne può più di sti cialtroni campani che girovagano per ogni parte d’Italia pur di poter fregare il prossimo e di voltare sempre la pizza napoletana a loro favore passando da carnefici a vittime. Fuori i delinquenti campani da tutte le istituzioni del mondo. Che bello è scoppia tutto il V….esce tutta la L….scompare la C…..A morte sti Farisei! Con tutto il rispetto per i Campani onesti.

coffeee
coffeee
8 Anni fa

La rai ha cambiato programmi. La partita Cittadella – Foggia finale di coppa italia era programmata la diretta invece la trasmettono in differita. Cioè hanno due canali sportivi e mandano in differita una finale. Bastardiiiiiiiiiiiiii, ladri… ma solo in italia succedono queste porcate. E si vantano di dire che è servizio pubblico. Ecco quanto vale foggia in ambito nazionale. Zero, zero, zero, zero. Invece per vedere i mafiosi non ci sono ostacoli e noi paghiamo questi bastardi parassitii. 😮

coffeee
coffeee
8 Anni fa

[quote name=”Massimo”]Interrompo ancora una volta il mio silenzio! Il Presidente Fares ha dichiarato cose vere a tutto tondo usando sempre eufemismi, un Gran Signore con la S maiuscola. Non se ne può più di sti cialtroni campani che girovagano per ogni parte d’Italia pur di poter fregare il prossimo e di voltare sempre la pizza napoletana a loro favore passando da carnefici a vittime. Fuori i delinquenti campani da tutte le istituzioni del mondo. Che bello è scoppia tutto il V….esce tutta la L….scompare la C…..A morte sti Farisei! Con tutto il rispetto per i Campani onesti.[/quote]Era meglio che stavi… Leggi altro »

Mauro
Mauro
8 Anni fa

coffeee quando ci vuole ci vuole, se no questi ci prendono sempre a pesci in faccia e ci tengono pesati. Quel che è detto è detto. Che bello è….lalalalalalalalalalalalala

Mauro
Mauro
8 Anni fa

Mò però avast! Del Foggia non parlo fino alla fine del Campionato, ma quando sti cialtroni ci offendono è d’obbligo passare al contrattacco offendendo di spada e di lingua, possibilmente biforcuta. Auteri….devi crepare figlio di NN…

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

Massimì tu sei veramente un artista e non puoi stare in silenzio stampa anche perchè basta già quello della squadra….
cmq dici bene…il campano nasce geneticamente con il sentiment del “chiagne e fotte” e in questo modo spesso, se non molto spesso, porta l’acqua al suo mulino….
E Fares ha fatto molto molto molte bene a fargli capire che hann rutt u c…. !!!

Mauro
Mauro
8 Anni fa

I campani sono degli inzavardati nell’anima. Salvando la pace dei campani onesti!

Mauro
Mauro
8 Anni fa

Ciao ludovì, sempre Foggia nel cuore e nell’anima, ciao a tutti

Vittorio
Vittorio
8 Anni fa

Codice etico?ma se il benevento si e’ comprato un campionato….che pagliacci!!!