Foggia, De Zerbi: “La vittoria della Coppa la dedico alla mia famiglia e a Di Bari”

dezerbi
Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la vittoria della Coppa Italia di Lega Pro, è intervenuto in sala stampa il tecnico del Foggia, Roberto De Zerbi (in foto). Ecco le sue parole così come riportato da padovagoal: “Dedico questo trofeo alla mia famiglia e a Peppe Di Bari, che si è messo contro tutti e mi ha portato a Foggia. Devo ringraziare tutti i giocatori che mi hanno regalato questa grande gioia. Stasera festeggiamo, da domani mattina (oggi, ndr) ci mettiamo il paraocchi e ricominciamo come se nulla fosse accaduto. Vincere aiuta a vincere, non voglio lasciare nulla d’intentato. Il Benevento si sta dimostrando una squadra molto importante, ma fino a quando ce n’è, noi lotteremo fino alla fine”.

 

 

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento

10
Lascia un commento

Please Login to comment
10 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
SpanishippotomasVittoriosavatorFrax Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Frax
Ospite
Frax

Sono particolarmente contento della calorosissima accoglienza avuta da De Zerbi al ritorno da Cittadella: SICURAMENTE IL PIÙ FESTEGGIATO!!! Sono contento perchè questo ragazzo (perchè di un ragazzo si parla) se lo strameritava dopo tutte le cattiverie che parte di critica e tifoseria gli avevano sputato addosso!!! Come avevo scritto due o tre mesi fa De Zerbi più che il Mister sembrava un “tifoso” del Foggia, e probabilmente qualche uscita sbagliata con la stampa (vedi il dopo Melfi) e qualche errore di gestione in alcuni momenti del campionato sono stati dovuti proprio al “troppo amore” per i nostri colori!!! Spero che… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

La Coppa l’abbiamo vinta, ma se dovessimo essere promossi (dio lo voglia) con una squadra che gioca così bene al calcio nel girone C di Lega Pro, l’impresa varrebbe il triplo dovendo avere a che fare con squadre (di vertice e non) che sanno fare solo dell’agonismo esasperato e dell’utilitarismo e cinismo in campo, la loro forza!!!

savator
Ospite
savator

andiamo in A se saliamo

Frax
Ospite
Frax

Lo penso anch’io, anche e soprattutto senza stravolgere questa squadra…e naturalmente con De Zerbi come allenatore!

savator
Ospite
savator

puntellata come si deve e con lo iemmello attuale, faremo una grande B

Frax
Ospite
Frax

Daccordissimo!!! Ora battiamo l’Akragas e tifiamo Catania e Messina!!!

Vittorio
Ospite
Vittorio

spero di sbagliare,ma il messi a secondo me e’ alla frutta da un pezzo,mi pare stia regalando a destra e manca,solo con noi ha giocato per vincere…non lo dico per scaramanzia,ma sono mesi che i risultati del messina si capiscono prima ancora che inizino le partite…cmq spero di essere smentito domani anche solo con un bel pareggino che mi godrei alla grande…il catania invece deve giocare per far risultato,peccato che la squadra di mori ero vista a foggia e con la lupa castelli sia poca cosa…per me domani chi rischia di piu’ sono casertana e soprattutto cosenza,col redivivo melfi…speriamo cmq… Leggi altro »

ippotomas
Ospite
ippotomas

Niente di più sbagliato. A noi tocca tifare Lecce fino alla penultima di campionato. Se abbiamo una sola speranza di arrivare primi. è che il Lecce si giochi la partita della vita e vinca a Benevento. Infatti, a parità di punti con il Lecce abbiamo gli scontri diretti a nostro favore. [quote name=”Vittorio”]spero di sbagliare,ma il messi a secondo me e’ alla frutta da un pezzo,mi pare stia regalando a destra e manca,solo con noi ha giocato per vincere…non lo dico per scaramanzia,ma sono mesi che i risultati del messina si capiscono prima ancora che inizino le partite…cmq spero di… Leggi altro »

Spanish
Ospite
Spanish

[quote name=”Francesco stellacci”]Lo penso anch’io, anche e soprattutto senza stravolgere questa squadra…e naturalmente con De Zerbi come allenatore![/quote]
Io credo che De Zerbi andrà via, qualunque risultato dovessimo raggiungere. Ha ricevuto troppi attacchi nel periodo negativo. Sopratutto in caso di finale positivo andrà via con la testa ancora più alta. Spero di sbagliare

Frax
Ospite
Frax

Speriamo che sbagli, ma ho paura anch’io che finisca così. Nel nostro periodo “nero” (che adesso stanno avendo tutte le altre contendenti alla B) ce lo siamo giocato!