Lucio Fares ospite a Lunedì rossonero

fares
Reading Time: < 1 minute

Torna questa sera, in edizione straordinaria, Lunedi Rossonero: il settimanale sportivo ideato e condotto da Rino Palmieri dedicato alle vicende del Foggia Calcio. Tra gli ospiti, il Presidente del Club rossonero, Lucio Fares. Appuntamento su Teleradioerre (canale 88) alle ore 21.00

 

 

 

Fonte – Teleradioerre.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
coffeee
coffeee
4 Anni fa

Presidente mi raccomando. Non fare sempre figure di m…. Ti sei assicurato di avere l’accredito? Hai chiesto all’addetto stampa se davvero devi andare? Mi raccomando 😛 Presidente ormai sei la barzelletta della lega pro ogni trasferta che fai ti mettono alla porta….. Chissa perchè? Mi raccomando questa sera nelle risposte non farci pipponi di mezzora che li capisci solo tu.

coffeee
coffeee
4 Anni fa

Tra lui e DZ non so chi sia il più fighetto. Meno male che il campionato sta per finire e comunque vada speriamo che vi mandano via entrambi. 😮

Frax
Frax
4 Anni fa

Le partite col Martina e a Castellammare sono, di fatto, per noi gli “ottavi di finale” dei Play Off (che notoriamente cominciano dai quarti). Parlo di ottavi di finale perchè se non vinci almeno una delle due partite non passi il turno (cioè non ti qualifichi per i Play Off veri). Questa cosa un po’ mi preoccupa perchè quest’anno il Foggia ha dimostrato che se messo “sotto pressione” si concentra meno, o sbaglia dippiù. A me per questo motivo la partita col Martina mi fa parecchio paura perchè DOBBIAMO VINCERLA a tutti i costi, e ci mancherà probabilmente anche Angelo… Leggi altro »

Frax
Frax
4 Anni fa

Mi dispiace tanto dirlo (e Dio voglia che mi sbagli) ma nel caso il Foggia è di gran lunga la squadra più forte che parteciperà ai Play Off, ma di gran lunga la meno adatta a vincerli!!!

Frax
Frax
4 Anni fa

Guardate la Juve in Coppa! Ora, io odio la Juventus, ma non si puó dire che non sia una squadra eccezionale, per me una delle più forti in Europa, sicuramente la più difficile da battere. Eppure, col Bayern, è bastato un batter di ciglia all’ultimo secondo per mandare all’aria la Champions! E il Barcellona con l’Atletico? Nei tornei ad eliminazione diretta la forza di una squadra non è MAI SUFFICIENTE PER VINCERE!!!

Frax
Frax
4 Anni fa

Chiudo comunque con un po’ di ottimismo: andiamo a vincere col Martina (o la Juve Stabia) e prendiamoci questi Play Off. Poi, miglior seconda o peggior quarta poco importa. Avremo sempre e comunque una possibilità su otto di andare in B. Che il Cielo lo voglia!!