Lega Pro Channel, la precisazione di Sportube

TV telecamera
Reading Time: < 1 minute

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Sportube.tv relativo ai prezzi delle partite di Lega Pro della prossima stagione. Il link al quale abbonarsi era semplicemente una pagina di test, sebbene all’interno del sito che ospita Lega Pro Channel. Bisognerà attendere ancora per scoprire quanto costerà seguire in streaming le partite della terza serie.

COMUNICATO SPORTUBE
In merito a quanto scritto dal sito ioamoilfoggia.it e ripreso da più testate, Sportube smentisce categoricamente di aver mai diffuso un comunicato ufficiale, una nota o un post sui social network relativo ai prezzi di eventuali abbonamenti necessari per assistere alle partite della Lega Pro nella prossima stagione. Tutti gli eventuali dettagli circa la trasmissione delle partite per il prossimo campionato saranno comunicati appena definiti. La pagina sportube.tv/subscription era una pagina di test creata già diversi mesi fa, i cui contenuti non hanno alcun valore.
Redazione

Tale comunicato, quindi, annulla la news riportata qui di seguito:

“Basteranno solo 10 euro per vedere tutto il campionato di Lega Pro 2016/2017 in diretta. Sportube.tv, che ospita la piattaforma di Lega Pro Channel, ha comunicato ufficialmente il prezzo che servirà agli utenti, registrati, per seguire il prossimo anno le gare della terza serie tramite un link sul proprio sito”.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments