Lega Pro, ultimi 90′ decisivi per la griglia playoff: Girone C incerto

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ vicina a completarsi la griglia dei playoff di Lega Pro per quanto riguarda la stagione 2015-2016, anche se decisiva sarà certamente l’ultima giornata. Ricordiamo che oltre alle già promosse Cittadella, SPAL e Benevento un solo posto è rimasto a disposizione per le squadre che sognano la promozione in Serie B. L’anno scorso la spuntò il Como di Ganz, in grado di superare Benevento, Matera e Virtus Bassano.

Lecce, Casertana e Cosenza si litigano i rimanenti due posti, visto che nel Girone C saranno tre i posti per i playoff. Il Foggia ha già staccato il biglietto grazie alla decisa vittoria sul Martina Franca di sabato, mentre si fa dura per il Cosenza: alle rivali basterà infatti un solo punti nell’ultimo turno per rendere vana anche una vittoria dei calabresi contro l’Ischia.

Nessun rischio invece, nel Girone B, per Pisa e Maceratese, troppo staccate dall’Ancona quarto in classifica e dalla Carrarese quinta.

Giochi completamente fatti anche nel Girone del Nord: l’Alessandria, a +6 dalla Reggiana nonostante la sconfitta nell’ultimo turno, sarà la quarta squadra a giocarsi i playoff con Pordenone e Bassano.

Già promosse:

Girone A – Cittadella
Girone B – SPAL
Girone C – Benevento

Già qualificate ai playoff:

Girone A – Pordenone, Bassano e Alessandria
Girone B – Pisa e Maceratese
Girone C – Foggia

In lotta per i playoff:

Girone C – Lecce, Casertana e Cosenza

TABELLONE A 90′ DALLA FINE:
Foggia-Alessandria
Pordenone-Casertana
Pisa-Maceratese
Virtus Bassano-Lecce

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di