ZACCHERIA VERSO IL PIENONE, MICALE: “SE GIOCHIAMO DA FOGGIA NON ABBIAMO RIVALI”

micaleepizzolato
Tempo di lettura: 2 minuti

La caccia al biglietto è già scattata: da ieri tagliandi in vendita ma solo per gli abbonati, che potranno fino a stasera esercitare il diritto di prelazione. Da domani scatterà invece la vendita libera. È già febbre da play off, in città ma anche in provincia. Rivendite prese d’assalto, quasi del tutto polverizzati i circa 2700 biglietti riservati a chi era in possesso dell’abbonamento nella stagione regolare.

A lume di naso, entro venerdì al massimo lo Zaccheria potrà contare sul primo sold out stagionale. Saranno in 15 mila, domenica sera, contro l’Alessandria. In verità la società rossonera punta, attraverso una deroga, ad ottenere in via eccezionale una capienza superiore di 3 mila posti, e quindi uno Zaccheria capace di ospitare 18 mila tifosi. Nelle prossime ore, in tal senso, sono attese novità.

MICALE – Nel frattempo la squadra da oggi comincia a preparare la fondamentale gara con i piemontesi: da domani tutti in ritiro a Manfredonia, quartiere generale scelto per isolare la squadra da pericolosi entusiasmi. Il Foggia non si nasconde e punta a vincere i play off per staccare il visto verso una serie B che da queste parti manca da circa un ventennio. D’altronde i tempi sembrano maturi per il salto e ad ammetterlo è Gianluca Micale, il giovane portiere di Torremaggiore che nelle ultime settimane sta sostituendo, in maniera egregia, il più esperto Narciso. “I nostri obiettivi sono chiari: vogliamo vincere i play off”, spiega l’estremo difensore rossonero. “Comincia un nuovo campionato, troveremo squadre attrezzate come noi per provare il salto di categoria. Domenica ci toccherà l’Alessandria, una delle formazioni più forti di questi spareggi ma se giocheremo come sappiamo non avremo rivali”.

DUBBIO ANGELO – Capitolo infermeria: permangono dubbi sulle condizioni del brasiliano Angelo. Non è affatto scontato il suo rientro contro l’Alessandria. Nei prossimi giorni potrebbero invece giungere notizie positive su Narciso: il portiere – come ha affermato De Zerbi ieri sera nel corso del suo intervento a “Il Pallone in Poltrona”, procede a passo spedito nella fase di riabilitazione e sta bruciando i tempi. Se gli esami a cui si sottoporrà daranno esito positivo, potrebbe tornare disponibile per l’eventuale parte finale dei play off.

Fonte – Telefoggiatv.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
LudovicoFraxCuore Rossonerociammaruca78 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ciammaruca78
Ospite
ciammaruca78

e’ quasi tutto esaurito, da quello che vedo dal sito gradinata e curve esaurite, rimane qualche biglietto di sotto tribuna e pochissimi di tribuna laterale superiore, entro pochi minuti ci sarà’ il sold out

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Una partita del genere merita i ventimila sugli spalti.
I grigi sanna cacà sott, senza se e senza ma.
Mi aspetto uno spettacolo da mondovisione che faccia capire che il FOGGIA E’ TORNATO !!!
vut vut

Frax
Ospite
Frax

E vaiiiiiiiiiiiii

Ludovico
Ospite
Ludovico

e mò arriva domenica…