Foggia, ag. Iemmello a TMW: “Ripagata la scelta estiva. Può far bene in A”

Iemmello Foggia
Tempo di lettura: 1 minuto

Intervistato da TuttomercatoWeb.com Luca Pennacchi, agente di Pietro Iemmello ha commentato la stagione dell’attaccante del Foggia, fresco vincitore del titolo di capocannoniere di Lega Pro: “Oltre ai 24 gol in campionato ci sono da aggiungere gli 8 in Coppa Italia. Credo che nel biennio in rossonero sia ormai a 50 gol segnati. La sua perseveranza e la voglia di tornare a Foggia e da mister De Zerbi in estate hanno dato i suoi frutti e finalmente è riuscito a mostrare tutte quelle qualità di cui si parlava, ma che non era mai riuscito a far valere nelle esperienze passate. È una prima punta atipica perché oltre a segnare su muove tanto e ha visione di gioco credo che sia pronto per fare la differenza in Serie B o ben figurare in Serie A”.

Col Foggia è impegnato nei play-off di Lega Pro. Mentre lo Spezia, proprietario del cartellino, potrebbe giocare quelli di Serie B. Il suo futuro cosa prevede?
“Proprio perché le due squadre sono impegnate nella post season bisognerà attendere la fine di questa per fare le valutazioni del caso. A Foggia sta bene, ma lo Spezia è una società importante e ambiziosa. Vedremo cosa accadrà, ma ripeto Iemmello può fare al caso anche di qualche squadra in Serie A per le qualità che ha dimostrato”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
maurizio67 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
maurizio67
Ospite
maurizio67

Magari Pennacchi se questi suoi ragionamenti li fa tra un mese è meglio!!!!